Calcio
Cremonese-Benevento, per Caserta ancora dubbi di formazione
Ascolta la lettura dell'articolo
Il Benevento è atterrato a Linate proveniente da Capodichino intorno alle 16.00 e si è poi trasferito all’hotel “Le Ruote” di Rovelleto di Cadeo per il riposino e la cena. Si è aggregato ai compagni anche Gianluca Lapadula proveniente dal Sudamerica.
I giallorossi domani scendono in campo alle 14.00 (diretta Sky Sport sui canali 252/253 e in streaming su Dazn e Helbiz) allo Zini contro la Cremonese di Fabio Pecchia. Caserta non ha convocato Elia, stoppato da un problema intestinale, oltre agli infortunati Improta e Pastina (entrambi sulla via del recupero, l’esterno puteolano potrebbe già rientrare alla prossima contro il Cosenza) e allo squalificato Acampora. Il tecnico è ancora appeso tra 4-3-3 e 4-4-2 con leggera prevalenza del primo dove deve decidere se schierare Tello o Viviani con Ionita e Calò tridente Insigne-Sau-Brignola.
Il problema serio è che, come spiegato da Caserta, Ionita è rientro molto stanco dal doppio impegno con la Moldavia nelle qualificazioni mondiali. Senza di lui spazio al tandem Viviani-Calò in mezzo e mediana a quattro completata da Insigne e Tello sulle fasce con Moncini-Sau in attacco.
La squadra domani rientra in treno da Reggio Emilia (fino ad Afragola), raggiungendo la stazion della cittadina emiliana in pullman da Cremona. Sugli spalti dello Zini ci saranno più di 300 sanniti.