SANNIO
Ginestra degli Schiavoni e Fragneto l’Abate: composti i nuovi Consigli Comunali

Ascolta la lettura dell'articolo
Anche a Fragneto l’Abate e a Ginestra degli Schiavoni composti i nuovi Consigli Comunali dopo le elezioni del 3 e 4 ottobre scorsi.
Nel comune fortorino il neo sindaco Edi Barile darà continuità all’amministrazione Spina, potendo contare proprio tra i banchi della maggioranza dell’ex primo cittadino. Con lui ci saranno Assuntino Biagio Antonucci, Alessandro Mansueto, Giovanni Finizza, Antonio Pasquale Martucci, Massimiliano Grippa e Leopoldo Martucci. Tre invece i seggi destinati all’opposizione: uno alla candidata sindaco Veronica Antonucci, gli altri due a Giovanni Martucci e Pasquale Colabelli Gisoldi della lista ‘La Rinascita’. Intanto per venerdì 16 ottobre, alle ore 18:30, è prevista la convocazione per l’insediamento del Consiglio Comunale, con il giuramento di Barile e le nomine della Giunta.
A Fragneto l’Abate, invece, definita l’assise per i prossimi cinque anni: il sindaco Armando Marrone potrà contare su una maggioranza consiliare composta da Nicola e Raffaele Marrone, Emilio Terlizzo, Aldo e Gimmi Cocchiarella, Fabio Mascia e Annamaria Romano. In minoranza l’ex sindaco Lucio Mucciacciaro, Pasquale Iarusso e Giovanni Corbo.