fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

Wg flash 24 del 6 ottobre 2021

Le principali notizie da Benevento e dal Sannio

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

MASTELLA: “VITTORIA SFIORATA PER UN SOFFIO”
“Grazie del sostegno amici beneventani, ai candidati, alla mia famiglia e all’infinito calore che non mi fate mancare mai. Per un soffio non siamo riusciti già al primo turno ma quel soffio sarà la forza che mi darete voi tutti insieme per farcela al ballottaggio”. Così il sindaco uscente di Benevento, Clemente Mastella, dopo lo spoglio elettorale che lo porterà ora al ballottaggio contro il candidato sindaco di ApB, Luigi Diego Perifano. “Io – conclude Mastella – ho ancora troppo da dare a Voi e alla mia città. Oggi inizia la battaglia più difficile”.

PERIFANO: “UNITI PER LIBERARE BENEVENTO DA MASTELLA”
“Innanzitutto grazie per la fiducia che avete riposto nella mia persona. Insieme abbiamo immaginato la Benevento a Colori e grazie a tutti voi siamo arrivati al ballottaggio”. Così in una nota alla stampa Luigi Diego Perifano, candidato sindaco di Alternativa per Benevento. “Io non ho mai avuto dubbi, – continua Perifano -ma il risultato era tutt’altro che scontato. Abbiamo undici giorni fino al ballottaggio – conclude Luigi Diego Perifano – Faccio appello a tutti quelli che vogliono liberare Benevento da Mastella e dai suoi disastri, perché si uniscano a noi per giocare questa partita fino in fondo”. 

SAN PIO, 11 RICOVERATI PER COVID
Restano 11 i positivi ricoverati nel nosocomio di via Pacevecchia. Otto sono sanniti: di questi 4 sono degenti nel reparto Malattie Infettive e quattro sono in Pneumologia/Sub Intensiva. Tre pazienti, provenienti da fuori provincia, sono ricoverati due in Pneumologia/Sub Intensiva e uno in Malattie Infettive. 

STREGA: FOGGIA SQUALIFICATO PER 3 GIORNATE
Stangata per il ds del Benevento Calcio, Pasquale Foggia, espulso domenica sera al termine del match del ‘Ciro Vigorito’ tra Strega e Perugia. Il giudice sportivo ha inflitto tre giornate di squalifica al dirigente giallorosso, ammonizione e una ammenda da 5mila euro.

GLI APPUNTAMENTI DELLA GIORNATA
Alle ore 15, avrà inizio un ciclo di seminari sul digitale. Il primo si svolgerà nel cortile di Palazzo Bosco Lucarelli in piazza Roma. Nell’occasione, sarà ospite don Luca Peyron, teologo, docente nelle università di Torino e Cattolica del Sacro cuore di Milano, nonché promotore e responsabile dell’apostolato digitale. Peyron dialogherà, insieme al rettore Gerardo Canfora, con i giovani studenti e dottorandi dei tre dipartimenti dell’Università del Sannio.

Annuncio

Correlati

redazione 15 ore fa

Wg flash 24 del 12 dicembre 2025

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 dell’11 dicembre 2025

redazione 3 giorni fa

Wg flash 24 del 10 dicembre 2025

redazione 7 giorni fa

Wg flash 24 del 6 dicembre 2025

Dall'autore

redazione 2 ore fa

Da Benevento a Roma, il dono tattile della Madonna delle Grazie arriva nelle mani del Papa: un viaggio di fede, arte e inclusione

redazione 3 ore fa

Diocesi, nomine per don Gianluca Spagnuolo e don Francesco Tranfaglia

redazione 3 ore fa

La Comunità Montana del Fortore dona albero di Natale alla Croce Rossa di Benevento

redazione 3 ore fa

“Territori in bilico – economia, politica e futuro”: nasce la rubrica di Ntr24 dedicata alle sfide del Sud

Primo piano

Giammarco Feleppa 2 ore fa

Benevento, la storica Fiaccolata della Pace torna a illuminare il centro storico: “Un segno di speranza per i giovani”

Alberto Tranfa 4 ore fa

Piazza Orsini, torna il parcheggio per le festività natalizie. Mastella: “Misura pensata per sostenere il commercio”

redazione 6 ore fa

Moiano, sversamento di reflui nel fiume Isclero: sequestrato lo scarico di un impianto caseario. Due persone denunciate

Alberto Tranfa 7 ore fa

Benevento, nuova gestione della sosta a pagamento: servizi smart, riqualificazione Megaparcheggio e riapertura di Porta Rufina entro marzo 2026

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content