Comune di Benevento
Comunali, il 30enne Muscetti in campo con “Essere Democratici” a sostegno di Mastella

Ascolta la lettura dell'articolo
Il giovane Giuseppe Muscetti, 30 anni, sarà candidato alla carica di consigliere comunale in occasione delle prossime elezioni amministrative che si svolgeranno il 3 e 4 ottobre nella Città di Benevento. Sarà nella lista “Essere Democratici” a sostegno del candidato sindaco Clemente Mastella.
“Sono stato molto attratto dal progetto politico di “Essere Democratici” – spiega – e ho deciso di unire il mio impegno e la mia passione a quello delle persone di altissimo spessore umano, professionale e politico che stanno dando vita alla lista e al progetto politico per il bene della nostra Benevento e del nostro Sannio.
Sono stato coinvolto in diverse riunioni con gli amici del gruppo politico ed ho apprezzato lo spirito di entusiasmo, trasparenza e propositività. Non avrei mai pensato sino a qualche mese fa di fare questo passo, ma sono stato colpito dal contagioso entusiasmo e dalla qualità di questo gruppo che mi ha fatto sentire protagonista di un progetto importante per il futuro del nostro territorio e della nostra comunità.
Spero – conclude Muscetti – di riuscire a trasmettere nel migliore dei modi ai miei concittadini il mio spirito di servizio ed il mio sentimento di profondo onore che avrò nel chiedere il loro sostegno per un ruolo tanto importante e prestigioso come quello di Consigliere comunale della mia gloriosa ed amata Città”.