fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

Arrestato il ladro responsabile dei furti su auto nei centri commerciali e piste ciclabili

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Nel pomeriggio di ieri, personale della Squadra Mobile di Benevento, ha tratto in arresto, in flagranza di reato, Lepore Gennaro, nato a Benevento, classe ’64, ivi residente in via Galante,, in quanto responsabile di furto aggravato su autovetture, ricettazione, e detenzione di arnesi atti allo scasso. Negli ultimi dieci giorni, nella città di Benevento, sono stati consumati numerosi furti su autovetture parcheggiate in luoghi limitrofi a piste ciclabili e pedonalizzate, nonché nei pressi di alcuni centri commerciali. Nel corso di tali reati sono stati sottratti alcuni computer, oggetti vari e denaro contante, in una circostanza oltre € 1.000,00.

Dall’attività info-investigativa effettuata da personale della Squadra Mobile, è emerso che nei luoghi sopracitati, in occasione dei furti, era stata notata una Fiat Marea di coloro rosso. Dal prosieguo delle indagini, si è appreso che un’autovettura di tale tipo era in uso al pregiudicato Lepore Gennaro, pertanto, nel pomeriggio odierno si è proceduto al pedinamento dello stesso che si spostava alla guida della Fiat Marea colore rosso. L’uomo, alle ore 17,30, si è diretto alla c.da piano Cappella, altezza Istituto Agrario, zona solitamente frequentata da podisti. In questo luogo, il Lepore si è avvicinato ad una Seat Alambra, ha infranto il vetro posteriore sinistro ed il deflettore dello stesso lato, entrato nell’ auto, si è impossessato di un portafoglio.

A questo punto, il personale della Squadra Mobile è immediatamente intervenuto e ha bloccato il ladro. Nel corso della perquisizione personale a carico del Lepore, oltre al citato portafoglio rivenuto sulla pavimentazione stradale, nelle tasche dei pantaloni, è stata rinvenuta la somma di € 610,00. All’interno della Fiat Marea, è stato rinvenuto un borsello di colore nero con striscia rossa (poi risultato trafugato alle precedenti ore 15,00 circa, in via Pacevecchia, all’interno di una Fiat Punto), due cacciavite, una tronchese, punteruolo in metallo, un supporto con ventosa per cellulare.

Nel corso della successiva perquisizione domiciliare, nell’attiguo garage, è stato rinvenuto un computer portatile marca Lenova completo di carica batteria, due chiavette USB, una di 1 GB e una da 2GB, nonché diversi pomelli per pentole. Il computer e le chiavette USB sono risultate trafugate nel pomeriggio di ieri, in una autovettura NissanQuashai, che era stata lasciata in sosta nel parcheggio del centro commerciale “I Sanniti” di Benevento.

E’ stato, altresì, accertato che il Lepore, sempre nel pomeriggio odierno, in questa via Mascellaro, ha infranto il deflettore lato dx di una Suzuki di colore rosso, non riuscendo, però, a consumare il furto.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 6 giorni fa

Sant’Angelo a Cupolo, come in ‘Shining’: armato di asce tenta di sfondare la porta della stanza dove moglie e figli erano barricati

redazione 6 giorni fa

San Giorgio del Sannio, continua a stalkerare la moglie nonostante il divieto di avvicinamento: 44enne ai domiciliari

redazione 1 settimana fa

Benevento, incidente in via Delle Puglie: investita una 75enne

redazione 1 settimana fa

Stalking e minacce alla moglie, 44enne di San Giorgio del Sannio sotto sorveglianza con braccialetto elettronico

Dall'autore

redazione 6 ore fa

La compagnia Pouet e l’associazione Tanto per Gioco insieme per il Progetto Egnatia

redazione 10 ore fa

Festival Opulentia, grande attesa a Cervinara per il prof. Schettini con “La fisica che dell’estate”

redazione 10 ore fa

Suicidio nel carcere di Benevento, AVS: “Ogni morte dietro le sbarre è una sconfitta per lo Stato”

redazione 10 ore fa

Fusco (CIA): “Pomodorino del Fortore nostro oro rosso. Brand, cooperazione e trasformazione in loco per dare futuro ai giovani”

Primo piano

redazione 6 ore fa

La compagnia Pouet e l’associazione Tanto per Gioco insieme per il Progetto Egnatia

redazione 10 ore fa

Sannio, prosegue il maltempo: domenica con grandine, temporali e vento forte

Giammarco Feleppa 14 ore fa

L’arte del grano incanta a Foglianise: tra fede, tradizione e un carro per il Giubileo

redazione 14 ore fa

Ferragosto nel Sannio, intensificati i controlli su strade e nei locali: sanzioni per oltre 5mila euro

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content