fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Associazioni

Hub vaccinale Asi aperto a soci e dipendenti Cia. Mastrocinque: ‘Garantiamo ripartenza in totale sicurezza’

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Hub vaccinale dell’Asi di Benevento aperto ai soci e ai dipendenti della Confederazione Italiana Agricoltori. Per accelerare i tempi della campagna di immunizzazione, la Confederazione aderisce al programma messo in campo da Regione, Asi e ASL e Confindustria per l’utilizzo della struttura dell’area industriale di Ponte Valentino a Benevento.

Si tratta dell’hub vaccinale nato a seguito del protocollo nazionale per l’attivazione di punti straordinari di vaccinazione anti Sars – CoV-2/Covid-19, dunque complementare e di supporto del sistema Sanitario Nazionale, dotata di personale medico e unità mobili.

“La ripresa economica e produttiva è strettamente legata alla vaccinazione e abbiamo la necessità di proteggere e tutelare quanti in questi mesi hanno operato a stretto contatto con l’utenza, oltre a chi non ha mai interrotto il lavoro in azienda per garantire approvvigionamenti”, ha spiegato il presidente di Cia Campania Alessandro Mastrocinque. “La possibilità di accedere ad un hub vaccinale dedicato a dipendenti e soci Cia ci consente finalmente di pianificare la ripresa in totale sicurezza”.

Già nei mesi scorsi infatti, la Confederazione campana si era pronunciata sulla necessità per tutti gli operatori dei Caf e Caa di accedere alla campagna di vaccinazione, sottolineando l’incremento dell’impegno lavorativo a cui erano stati sottoposti, come unici intermediari dei servizi fiscali e amministrativi.

Per tale ragione la Confederazione sannita rappresentata da Raffaele Amore ha diffuso un modello da compilare e inviare per prenotare la vaccinazione. I dipendenti e i soci che effettueranno la prenotazione saranno contattati al numero di cellulare indicato, secondo le fasce anagrafiche consentite dall’unità di crisi della Regione Campania. Sarà dunque necessario effettuare la registrazione sulla piattaforma Sinfonia.

” Invito tutti gli associati ad aderire alla campagna di immunizzazione, contattando gli uffici CIA della Provincia di Benevento. I dipendenti e i soci che effettueranno la prenotazione saranno contattati al numero di cellulare indicato, secondo le fasce anagrafiche consentite dall’unità di crisi della Regione Campania. La prenotazione non sostituisce la registrazione sulla piattaforma Sinfonia, che sarà comunque necessaria. Grazie al presidente Luigi Barone per la disponibilità dimostrata”. Ha concluso il presidente di Cia Benevento, Raffaele Amore.

Annuncio

Correlati

redazione 3 settimane fa

CIA: ‘In bocca al lupo a Fico. Inizia nuovo cammino, noi siamo pronti a percorrerlo insieme’

redazione 1 mese fa

Vaccinazione antinfluenzale e anti-covid: l’Asl Benevento invita la popolazione a proteggersi

redazione 2 mesi fa

La CIA ai candidati: “Le aree interne non chiedono promesse, chiedono futuro”

redazione 2 mesi fa

ASL Benevento: al via la campagna vaccinale antinfluenzale

Dall'autore

redazione 35 minuti fa

San Lupo, un pomeriggio di gusto e tradizione: l’olio racconta il territorio

redazione 49 minuti fa

Benevento, l’associazione Orme presenta l’app ‘Teen Zone’

redazione 2 ore fa

A Castelvenere congresso cittadino di FdI: Pascale rieletto coordinatore

redazione 2 ore fa

A Palazzo Mosti presentato il romanzo L’ultima Janara di Pasquale Rosati

Primo piano

redazione 2 ore fa

Benevento, vendita illegale di accessori per sigarette: sequestrati 115mila prodotti e sanzionate due persone

redazione 7 ore fa

Appuntamenti natalizi, festa dei medici, si inaugura il campanile di Santa Sofia: gli eventi del week end a Benevento e nel Sannio

redazione 7 ore fa

Wg flash 24 del 19 dicembre 2025

redazione 19 ore fa

Rete civica meridionale: il sindaco di Castelpoto, Vito Fusco, tra i protagonisti della nuova fase costituente

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content