Calcio
Milan: tre punti Champions a quota bassa, ma occhio ad Inzaghi e ai precedenti ‘stregati’

Ascolta la lettura dell'articolo
Con l’Inter ormai sulla via del tricolore, la 34ª giornata di Serie A si anima soprattutto con un match in cui si incrociano i due fronti caldi della classifica, vale a dire la caccia alla zona Champions e la lotta per non retrocedere. Parliamo di Milan-Benevento, in programma domani sera a San Siro. Entrambe le compagini sono in un periodo negativo.
I rossoneri vengono da due sconfitte consecutive e sono ormai stati agganciati da Napoli e Juventus; i sanniti stanno vivendo un 2021 rovinoso, cominciato proprio con la sconfitta con il Milan all’andata e proseguito con soli 13 punti in 19 partite.
Per gli esperti di Stanleybet.it il segno «1» è quasi scontato, a 1,35. Ci sono però due precedenti che possono mettere in allarme Pioli: il primo riguarda la gloria rossonera Pippo Inzaghi, che poco più di un mese fa ha castigato a domicilio un’altra delle sue ex squadre, la Juventus. Il secondo è il Milan-Benevento di tre stagioni fa: il 21 aprile 2018 la formazione allora allenata da De Zerbi, destinata alla retrocessione, riuscì a portare via i tre punti da San Siro, con lo 0-1 maturato nel primo tempo. Un’altra impresa della Strega si gioca a 7,60, mentre il pareggio vale 5 volte la posta.