fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Fortore

Baselice, fino al 17 aprile scuole chiuse e nuove disposizioni per gli esercizi commerciali

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

A Baselice sospesa l’attività didattica in presenza fino al 17 aprile 2021. Lo ha deciso il sindaco Lucio Ferella con una ordinanza firmata nella giornata di oggi. 

Non solo: fino a sabato l’attività di tutti gli esercizi commerciali (ivi compresi esercizi di vendita di generi alimentari e l’edicola) è consentita nella fascia oraria dalle 05.00 alle 18.00. Dopo le 18.00, per i soli beni alimentari e di prima necessità è possibile la consegna a domicilio fino alle ore 20.00. La farmacia continuerà ad osservare il suo orario consueto previsto dalle disposizioni nazionali anti-Covid.

Disposta anche la chiusura di tutte le attività e gli esercizi commerciali nella giornata della domenica, ad esclusione dell’edicola che resta aperta nella sola mattinata, la farmacia che continua con gli orari previsti e la consegna a domicilio per i bar e i servizi di ristorazione (fra cui pub, ristoranti, pizzerie, gelaterie, pasticcerie e similari). I distributori automatici e servizi self service possono essere in funzione, invece, per l’intera giornata.

Non è consentito l’asporto per i bar e i servizi di ristorazione (fra cui pub, ristoranti, pizzerie, gelaterie, pasticcerie e similari); è consentita però la consegna a domicilio per i bar e i servizi di ristorazione (fra cui pub, ristoranti, pizzerie, gelaterie, pasticcerie e similari) nella fascia oraria dalle 05.00 alle 22.00.

Il sindaco ricorda anche che è severamente vietato consumare in strada cibo e bevande. L’attività dei tabaccai è consentita nella fascia oraria dalle 05.00 alle 18.00. Resta consentito l’uso dei distributori automatici degli stessi negli orari di chiusura.

Consentita l’apertura al pubblico nella fascia oraria dalle ore 05.00 alle 18.00 relativa agli studi professionali, servizi assicurativi, assistenza sindacale e CAF. Dopo le 18.00 si può continuare a lavorare ma non si può ricevere pubblico; l’apertura al pubblico nella fascia oraria dalle 05.00 alle 18.00 delle attività inerenti ai servizi alla persona, concesse ai sensi del DPCM del 02.03.2021 allegato 24. Dopo le 18.00 si può continuare a lavorare ma non si può ricevere pubblico;

L’attività di rifornimento di carburante è consentita nella fascia oraria dalle 05.00 alle 18.00, eccetto che per mezzi di soccorso e delle Forze dell’Ordine. Resta consentita la modalità self-service negli orari di chiusura;

Consentita anche l’apertura al pubblico nella fascia oraria dalle ore 05.00 alle 18.00 relativa alle officine meccaniche, per i carrozzieri e attività similari. Dopo le 18.00 si può continuare a lavorare ma non si può ricevere pubblico. Sospeso il mercato settimanale, chiusi al pubblico villa comunale e cimitero.

Annuncio

Correlati

redazione 1 settimana fa

Ponte, nelle scuole arrivano i cartoni raccogli rifiuti donati dall’amministrazione comunale

redazione 2 settimane fa

Benevento, il ‘San Pio’ punta ad investire e a far crescere il servizio ‘Scuola in Ospedale’

redazione 2 settimane fa

Guardia Sanframondi, soppressa la futura classe quarta del Liceo: il monito dell’opposizione

redazione 2 settimane fa

Foiano di Val Fortore, carabinieri a scuola per parlare di legalità

Dall'autore

redazione 51 minuti fa

Airola, l’imprenditore La Montagna aderisce alla Lega

redazione 2 ore fa

Il Gruppo Maugeri conclude l’acquisizione di Hermitage Capodimonte e amplia la propria offerta riabilitativa a Napoli

redazione 2 ore fa

Benevento, il 29 maggio la Festa dell’Ambiente in Villa Comunale

redazione 2 ore fa

Confindustria Benevento al Cibus di Parma con il marchio collettivo ‘Sannio da Gustare’

Primo piano

redazione 2 ore fa

Il Gruppo Maugeri conclude l’acquisizione di Hermitage Capodimonte e amplia la propria offerta riabilitativa a Napoli

redazione 3 ore fa

Montesarchio, ecco le nuove telecamere di videosorveglianza: serviranno anche a leggere le targhe dei veicoli in infrazione

redazione 3 ore fa

C’è la short list per le nomine in Provincia: 46 i professionisti idonei a ricoprire incarichi

redazione 4 ore fa

De Vizia: “Giovani operatori sanitari e sociali aiutateci a pianificare e gestire la salute delle donne”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content