PRIMO PIANO
Sant’Agata de’ Goti, al via vaccinazioni per over 80. A fine mese si parte con il personale scolastico

Ascolta la lettura dell'articolo
Il direttore generale dell’ASL Benevento, Gennaro Volpe, si è recato questa mattina a S. Agata de’ Goti, presso il centro vaccinale del P.O. S. Alfonso Maria de’ Liguori, in occasione dell’inizio delle vaccinazioni anti-covid per gli ultra ottantenni.
Ad accoglierlo il sindaco Salvatore Riccio, il vicesindaco Giovannina Piccoli, l’assessore Giovanni Pollastro, molti rappresentanti dell’amministrazione, nonché la dirigente del Laboratorio Analisi presso quale è allestito il centro vaccinale, Pasqualina Grasso e gli operatori sanitari, già a lavoro per questa prima fase di Vaccinazioni.
Confermato da parte della ASL l’impegno a vaccinare anche il personale scolastico tra sabato 27 e domenica 28 febbraio.
“Ringraziamo il DG. Volpe, la dott.ssa Grasso e il personale ASL tutto, per il grande impegno ed il costante lavoro che stanno svolgendo con velocità e dedizione – ha sottolineato il primo cittadino -. Questa è una fase cruciale per tutti noi e per i più anziani in particolare. Invito ancora una volta, chi non lo avesse già fatto, a registrarsi sul portale “https://adesionevaccinazioni.soresa.it/”https://adesionevaccinazioni.soresa.it per prenotare il proprio vaccino che sarà somministrato a Sant’Agata de’Goti presso il P.O. de’Liguori”.