Calcio
Inzaghi: “Felice del risultato, ma non montiamoci la testa e continuiamo a lavorare”
Sul fallo in area su Caprari e gli episodi dubbi: "Meritiamo rispetto. Non capisco perchè il Var non è intervenuto"
Ascolta la lettura dell'articolo
“Sono contento del miglioramento complessivo della squadra. Eravamo di fronte ad un match spartiacque perchè il Genoa ha una forza importante e giocatori di esperienza, ma noi siamo stati bravi e dobbiamo continuare su questa strada senza montarci la testa”. Così il tecnico giallorosso Pippo Inzaghi al termine del match contro il Genoa che ha visto la Strega vincere per 2-0 contro una diretta concorrente.
Il tecnico ha anche parlato dell’episodio dubbio su Caprari nel primo tempo: “Il risultato è stato positivo, ma meritiamo rispetto in merito agli episodi dubbi. Abbiamo il Var e deve intervenire quando l’errore è lampante. Non capisco perchè non l’abbiano rivisto”.
Il mister ha anche parlato della rosa e dei cambi: “I quattro giocatori che sono entrati, l’hanno fatto con grande voglia ed è bello questo ambiente. Sono contento per Sau che ha trasformato il rigore, che si è preoccupato, così come sono contento per Di Serio che è sempre utile alla squadra. Iago Falque ha avuto un risentimento nel riscaldamento – ha concluso – ed era inutile rischiarlo”.