POLITICA
Mastella: ‘Io in Parlamento con Moro e Andreotti, ora sarei costretto a frequentare Maglione’
																														
															
															
														Ascolta la lettura dell'articolo
“Dalle dichiarazioni inflazionate e prive di senso politico di Maglione  si capisce come mai i CinqueStelle anche da noi abbiano dilapidato un  patrimonio elettorale”. 
Così il leader di Noi Campani e sindaco di  Benevento, Clemente Mastella, che aggiunge: “L’ultima falsa trovata, ma al  peggio non c’è mai fine, sarebbe quella di una mia volontà di ritornare  in Parlamento.  Sono stato in Parlamento, anzi nei parlamenti, per  quarant’anni. Amo la città di Benevento e di recente ho annunciato che  mi ricandiderò alla carica di sindaco per completare il percorso  amministrativo avviato quasi cinque anni”, prosegue Mastella. 
“Non  tornerei in Parlamento – afferma ancora il leader di Noi Campani –  perché dopo aver frequentato Moro, Andreotti, Fanfani, Cossiga,  Scalfaro, Mattarella, De Mita sarei costretto a frequentare Maglione…  sempre che sarà candidato e soprattutto rieletto! 
Alla mia età  preferisco conservare un bel ricordo del Parlamento e a dedicarmi alla  mia Benevento”, conclude il sindaco del capoluogo sannita.
							
							



