CRONACA
Sannio, ancora un decesso per covid: muore 52enne telesino. Lutto cittadino a Puglianello
																														
															
															
														Ascolta la lettura dell'articolo
Un nuovo decesso anche oggi all’ospedale ‘San Pio’ di Benevento. La notizia è arrivata nel tardo pomeriggio, qualche ora dopo che il bollettino giornaliero della struttura sanitaria aveva regalato un sorriso per lo zero accanto alla voce morti e per i 4 pazienti dimessi.
 
A perdere la vita, invece, è stato un 52enne di San Salvatore Telesino, dipendente del Comune di Puglianello. L’uomo, molto conosciuto in zona, era anche dirigente della locale squadra di pallavolo. 
 
Tanti i messaggi di cordoglio sui social. “Il Covid19 – scrive su facebook l’amministrazione di Puglianello – ti ha portato via….hai lasciato nell’intera Comunità di Puglianello un segno indelebile. Ameremo i tuoi familiari così come tu hai ossequiato e servito il nostro amato territorio. Sarà proclamato il lutto cittadino, con apposito provvedimento reso noto domani”. 
Anche il sindaco di San Salvatore Telesino e l’Amministrazione Comunale – fa sapere il gruppo Impegno per San Salvatore – si stringono in un forte abbraccio a tutta la famiglia.
							
							



