fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

Wg flash 24 dell’11 settembre 2020

Le principali notizie da Benevento e dal Sannio

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

COVID NEL SANNIO, SONO 48 I POSITIVI
Salgono a 48 i positivi al Covid-19 nel Sannio: 45 sono a domicilio, 2 ricoverati all’ospedale “San Pio” e uno fuori provincia. A comunicarlo è l’Asl di Benevento. L’aggiornamento si riferisce alle ore 12 di ieri. Incremento a Montesarchio dove i positivi sono 11. I guariti, invece, restano tredici.

COVID, ORESTE VIGORITO IN ISOLAMENTO DOMICILIARE
Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è risultato positivo al covid. Una notizia che, ovviamente, ha messo in allarme tutte le squadre del massimo campionato italiano visto che il patron dei partenopei ha partecipato, nella giornata di ieri, all’assemblea di Lega Serie A, a Milano. Al vertice era presente anche il numero uno del Benevento Calcio ed anche per lui, dunque, è scattato il protocollo che prevede test e isolamento fiduciario. A seguito della vicenda, Vigorito ha anche annullato l’incontro in programma questa stasera con gli iscritti a Confindustria Benevento. L’appuntamento è stato spostato a data da destinarsi. Vigorito effettuerà domani il tampone e resterà in attesa dell’esito secondo i termini di legge.

DUGENTA, MUORE DONNA IN UN INCENDIO
Dramma in una abitazione di Dugenta. Una 59enne del posto è morta a causa di un incendio che è divampato all’interno della sua abitazione dove viveva con alcuni familiari. Secondo una primissima ricostruzione dei fatti, le fiamme sono partite intorno alle 4:30 per un cortocircuito della cucina. Immediatamente, le persone hanno provato a mettersi in salvo, ma la donna non ce l’ha fatta, probabilmente, asfissiata dalle esalazioni e dal fumo che ha inalato nel tenativo di uscire dalla casa. Scattato l’allarme, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, il 118, e i carabinieri che hanno avviato le indagini del caso per ricostruire l’esatta dinamica dell’episodio.

DEPURATORE, C’E’ L’OK DI INVITALIA
Il Commissario Straordinario Unico per la Depurazione, Maurizio Giugni, ha comunicato al sindaco di Benevento, Clemente Mastella, che Invitalia ha concluso con esito positivo le verifiche sull’aggiudicazione provvisoria della gara del nuovo sistema di depurazione della città di Benevento. Pertanto l’aggiudicazione è ora definitiva e, a breve, il Commissariato procederà anche alla firma del contratto con l’impresa aggiudicataria.

GLI APPUNTAMENTI DELLA GIORNATA
Alle ore 15.00 Antonio Tajani, vice-presidente di Forza Italia e del Partito Popolare Europeo e Fulvio Martusciello europarlamentare e dirigente nazionale di Forza Italia, interverranno a Benevento alla conferenza stampa che si terrà presso l’Hotel Traiano, in vista della volata finale delle elezioni regionali. Alle 16.30, presso palazzo Paolo V, invece, l’onorevole Giorgia Meloni di Fratelli d’Italia terrà una conferenza durante la quale incontrerà la stampa e sarà ufficializzata la presentazione dei candidati.

Annuncio

Correlati

redazione 3 ore fa

Wg flash 24 del 16 settembre 2025

redazione 3 giorni fa

Wg flash 24 del 13 settembre 2025

redazione 4 giorni fa

Wg flash 24 del 12 settembre 2025

redazione 5 giorni fa

Wg flash 24 dell’11 settembre 2025

Dall'autore

redazione 3 ore fa

Wg flash 24 del 16 settembre 2025

redazione 12 ore fa

Gesesa, l’ad Rubbo interviene al consiglio comunale di Sant’Agata de’ Goti: focus sulla rete idrica e piano investimenti

redazione 12 ore fa

CIA Benevento protagonista del meeting finale di Circularolive

redazione 12 ore fa

Pietrelcina, oggi pomeriggio i funerali di Umberto Cardone. Proclamato il lutto cittadino

Primo piano

redazione 12 ore fa

Pietrelcina, oggi pomeriggio i funerali di Umberto Cardone. Proclamato il lutto cittadino

redazione 15 ore fa

Asse interquartiere di Benevento: il Consiglio regionale approva la mozione per rivedere il progetto senza gallerie

redazione 17 ore fa

Benevento, il report Legambiente: nel 2024 su 19 edifici scolastici solo 3 con collaudo e certificato di agibilità

Gianrocco Rossetti 17 ore fa

Regionali e M5s, Corona e sei attivisti scrivono a Conte: “Con Mastella perderemo la metà dei nostri voti”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content