AMBIENTE
Aghi di pino su marciapiedi, Madaro incontra De Iapinis: domani al via lo spazzamento
																														
															
															
														Ascolta la lettura dell'articolo
L’amministratore unico dell’Asia, Donato Madaro, comunica di aver  incontrato questo pomeriggio Ambner De Iapinis per discutere della  segnalazione, effettuata da quest’ultimo, degli agli di pino presenti  sui marciapiedi che, dalla parte alta di viale degli Atlantici e fino al  quartiere Pacevecchia, ne rendevano pericolosa la percorribilità per i  cittadini.
L’amministratore rende noto che da domani mattina  cominceranno le operazioni di spazzamento.”Esprimo  soddisfazione – ha dichiarato De Iapinis – per la disponibilità e  l’efficienza dimostrate dall’amministratore dell’Asia che, appresa la  segnalazione, è intervenuto subito dando disposizione di pulire. Il  problema sarà risolto e di questo siamo felici sia io che la città”.
“Siamo  intervenuti non appena ricevuta la segnalazione – ha aggiunto Madaro -,  è importante che i cittadini collaborino con noi segnalandoci  criticità. Domani cominceremo le operazioni di pulizia del viale degli  Atlantici, di via Fratelli Rosselli, fino e compreso il quartiere  Pacevecchia. L’Asia ritiene fondamentale la risoluzione delle  problematiche dando risposte concrete alla città”. 
							
							



