fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Pallavolo

Pallavolo, all’Asd Sg Volley arriva la palleggiatrice Maresca

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo


Un’altra new entry per la DP Noleggi SG Volley, che dopo essersi aggiudicate le prestazioni di Eleonora Carbone e Fortuna Castelleno chiude l’ennesimo colpo di mercato con l’arrivo della palleggiatrice Annarita Maresca.

Classe 2000, anche lei proveniente dalla Gimel Sant’Agata di Massa Lubrense, dopo diversi campionati in maglia gialloblu, lo scorso anno si è “consacrata” tra le fila del CUS Napoli Volley, disputando un ottimo campionato. Atleta molto tecnica e determinata, Annarita sarà elemento importante a disposizione dello staff tecnico della compagine sangiorgese.

Queste le dichiarazioni del neo acquisto della DP Noleggi SG Volley: “Sono veramente entusiasta di iniziare questa nuova avventura. Un’esperienza importante in una grande società che mi permetterà di continuare a maturare. Sarà un’occasione di crescita sia pallavolistica che personale. Dopo la brutta stagione appena conclusa, che ci ha costrette a stare lontane dai campi forzatamente, non vedo l’ora di ricominciare e di conoscere le mie nuove compagne. Ho una grande voglia di tornare in palestra, di allenarmi e di ripagare con i fatti la fiducia che la società ha avuto nei miei confronti. Spero di togliermi molte soddisfazioni con la mia nuova maglia e sono certa che disputeremo un ottimo campionato”.

“Do il benvenuto ad Annarita da parte mia e di tutta la SG Volley – ha dichiarato il presidente Mauro Camerlengo. Siamo riusciti a centrare l’ennesimo obiettivo di mercato, una ragazza volenterosa e molto valida tecnicamente che sicuramente sarà in grado di dare il suo contributo. Con lei e Pia Nuzzolo il nostro staff tecnico avrà a disposizione due palleggiatrici talentuose, giovani e di grandi prospettive. A tal proposito permettetemi di ringraziare la Società Gimel Sant’Agata di Massa Lubrense per la collaborazione mostrata e per aver agevolato sia questo trasferimento che quello di Fortuna Castellano. In noi troveranno, qualora ne avessero bisogno, sempre una società amica.”

Con l’arrivo di Annarita Maresca la campagna di rafforzamento della DP Noleggi SG Volley si può dire virtualmente conclusa, ma da molti giorni il presidente Camerlengo sta lavorando per chiudere una complessa trattativa che riporterebbe in maglia bianco rossa un’atleta molto importante, di grande spessore, che ha già scritto pagine importanti della società sangiorgese e che rappresenterebbe la classica ciliegina sulla torta di un mercato che fin qui ha visto centrare tutti gli obiettivi prefissati.

Annuncio

Correlati

redazione 3 mesi fa

Valorizzare il lavoro di squadra: Ance Benevento presenta la convenzione con Randstad

redazione 5 mesi fa

Caso H.C. Sannio, Pepe (CNS Libertas) alla società: “Non fatevi trascinare nella polemica politica”

redazione 6 mesi fa

San Giorgio del Sannio celebra lo sport con un weekend di festa

redazione 8 mesi fa

Sportnet Benevento si rinnova: più spazio, più tecnica e super assistenza ai clienti

Dall'autore

redazione 10 ore fa

Sannio Insieme contro l’aumento dell’acqua: “Colpo alle famiglie del Sannio”

redazione 10 ore fa

NdC: “FdI non cerchi alibi politici, alla Comunità Montana del Taburno cambio di governo è già certificato: si proceda”

redazione 11 ore fa

Libera Benevento: “Il mercato illegale dei botti finanzia le mafie, consumi consapevoli per tutelare sicurezza e legalità”

redazione 15 ore fa

Natale a tavola: allo SpazioConad di Benevento qualità, tradizione e gusto diventano protagonisti delle feste

Primo piano

redazione 10 ore fa

Sannio Insieme contro l’aumento dell’acqua: “Colpo alle famiglie del Sannio”

ntr24admin 12 ore fa

Fico annuncia l’avvio delle consultazioni: da lunedì il confronto per la nuova Giunta campana

redazione 15 ore fa

Natale a tavola: allo SpazioConad di Benevento qualità, tradizione e gusto diventano protagonisti delle feste

redazione 15 ore fa

‘Cantiere di Restauro’, lunedì si presenta il progetto di riorganizzazione della Rete Museale

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content