POLITICA
Aghi di pino e sporcizia al viale Atlantici, Forza Italia attacca il Comune

Ascolta la lettura dell'articolo
“Forza Italia stigmatizza ancora una volta l’incuria dell’amministrazione locale sulla tenuta della viabilità cittadina, come già denunziato giorni fa con nota a firma del delegato Vincenzo Facchiano, per la presenza di aghi di pino su tutto il Viale Atlantici che determinava un’evidente insidia per i pedoni che transitavano su detta strada”. Così in una nota il Comitato Cittadino.
“Questa volta – spiegano – si raccolgono le lamentele sulla mancata pulizia dei pozzetti pluviali, risultanti ostruiti e non funzionanti. In particolare, si fa riferimento ad un vero e proprio lago che si forma ogni qual volta la città è sottoposta a piogge nel quadrivio via N.Sala e via S. Rosa, acque che, strabordando, invadono addirittura gli androni pedonali dei prospicienti edifici ivi esistenti, esponendo a rischio caduta i cittadini.
Non è più tollerabile – concludono – che anche a seguito di una normale pioggia si creino immediatamente allagamenti e disservizi. Si diffida, pertanto, ogni intervento adeguato e tempestivo per le problematiche denunziate, essendo la città meritevole di dovuta attenzione da parte del governo cittadino, stante la corresponsione di tributi e tasse locali che dovrebbero garantire servizi all’altezza del versato”.