Medio Calore
San Giorgio del Sannio, il 20 giugno apre il giardino di via Aldo Moro

Ascolta la lettura dell'articolo
“Il prossimo 20 giugno ci sarà l’apertura ufficiale della nuova Villa Comunale, in Via Aldo Moro. Finalmente, mettiamo a disposizione di intere famiglie e di tanti giovani un luogo salubre e accogliente tale da consentire un gradito svago e un sano divertimento”. Lo comunica l’amministrazione comunale di San Giorgio del Sannio.
“Infatti, l’intestazione “Serenitas” vuole indicare proprio questo stato d’animo improntato alla serenità e alla distensione – spiega il Comune -. L’Inaugurazione avverrà alle ore 19, a cui seguirà un breve discorso del Sindaco, alla presenza di Autorità Civili, Religiose e Militari. Intorno alle ore 19.30, sarà permesso l’ingresso, con entrate e uscite dei visitatori in rispetto delle disposizioni emesse da Ordinanze Nazionali, Regionali e Comunali anti Covid-19, in materia di sicurezza e di salute pubblica.
Per l’occasione – conclude -, sarà allestito un buffet come pure ci saranno spettacoli di Artisti di Strada e gadget. All’interno della Villa, lungo il percorso, verrà allestita una Mostra Espositiva dei lavori fatti pervenire dagli alunni della Scuole Infanzia e della Scuola Primaria dell’I.C. “Rita Levi Montalcini” di San Giorgio del Sannio, con a tema: “Scrivo, dipingo e coloro, restando a casa”.