PRIMO PIANO
A Guardia Sanframondi un nuovo contagio da coronavirus

Ascolta la lettura dell'articolo
Nuovo caso Covid-19 a Guardia Sanframondi: a comunicarlo con un post sulla pagina Facebook dell’ente comunale, il sindaco Floriano Panza.
Dopo le guarigioni dei giorni scorsi ritorna il timore nel centro titernino, ma il primo cittadino rassicura che il caso comunicatogli dall’Asl di Benevento è già in quarantena e lo sarà fino a completa guarigione. Insieme al nuovo caso – aggiunge il sindaco Panza – anche altri 20 concittadini che sono stati in contato diretto con lui sono obbligati all’isolamento per 14 giorni e al più presto tutti faranno il tampone.”
“Rammento – prosegue Panza – ai concittadini che il virus non è stato sconfitto per cui consiglio vivamente la massima vigilanza. Restano validissimi, infatti, l’obbligo della mascherina quando si esce di casa, l’uso dei guanti nei negozi, praticare la massima igiene personale e degli esercizi commerciali.”
Nei prossimi giorni – conclude – avremo il risultato dei 400 tamponi effettuati sabato. Sono fiducioso dell’esito perché finora i cittadini hanno rispettato le norme imposte”.