Calcio
Benevento, col Pescara sfida dall’atmosfera spettrale: Inzaghi non recupera gli infortunati
Ascolta la lettura dell'articolo
Il Benevento si prepara ad affrontare il Pescara in una atmosfera spettrale con il chiaro intento di farne un sol boccone: la sonora batosta dell’andata brucia ancora e per adesso è l’unico neo che rovina il percorso netto fatto dai giallorossi in questo campionato stratosferico.
Inzaghi non recupera nessuno degli infortunati (restano quindi ai box Tello, Gyamfi e Vokic oltre chiaramente al lungodegente Antei) e perde anche lo squalificato Letizia, ma ha tante soluzioni per ovviare.
Il tecnico a Perugia ha lasciato a riposo diversi elementi che avevano giocato contro lo Spezia e che per la notturna di domenica ha idea di riutilizzare come i vari Maggio, Tuia, Insigne, Sau e Moncini. Confermato il 4-3-2-1, escono Volta, Kragl, Improta e Coda.
Intanto per quel che riguarda i tagliandi già acquistati per la gara contro gli abruzzesi a porte chiuse, il Benevento Calcio ha previsto la possibilità di usufruire dello stesso biglietto in occasione della prima partita utile casalinga o la possibilità di chiedere il rimborso secondo le modalità che saranno pubblicate successivamente. Per i possessori di abbonamento, invece, le singole società di B di concerto con la Lega stanno esaminando la questione relativa alla mancata fruizione dell’evento. Si resta in attesa di una comune determinazione che sarà divulgata appena possibile.
In ottemperanza alle misure di prevenzione varate dal Governo, salta anche la tradizionale conferenza stampa pre-partita di Inzaghi, inizialmente prevista per domani pomeriggio. I giallorossi dopo la rifinitura si trasferiranno in ritiro presso l’Hotel Europa di Venticano.