Calcio
Strega a Perugia per avvicinarsi alla A: Inzaghi pensa al turnover per far rifiatare i suoi

Ascolta la lettura dell'articolo
Con il sostegno di 184 tifosi, il Benevento fa visita al Perugia con l’obiettivo di fare ancora bottino pieno ed incrementare la già lunghissima scia di vittorie fuori casa.
Il traguardo è sempre più vicino per i giallorossi che con un altro successo sarebbero davvero ad un passo dalla promozione in Serie A. Inzaghi è pronto a fare turnover per fare spazio a chi finora ha giocato di meno ma non sarà massiccio. In difesa dovrebbe rientrare Barba o in alternativa Volta, mentre Maggio, Letizia e Caldirola sono confermati.
A centrocampo il maggiore indiziato per riposare è Hetemaj, e con l’inserimento di Improta sarebbe quasi scontato il passaggio al 4-4-2. Kragl insidia Insigne sulla fascia destra, con Schiattarella e Viola tandem mediano.
In attacco può tornare Coda dal primo minuto, accanto a lui uno tra Moncini, Sau e Insigne, mentre gli altri due dovrebbero rifiatare. Una chance la meriterebbe anche Del Pinto pure se le sue condizioni non sono al top. Il Perugia viene da quattro stop di fila e ha perso contro tutte le dirette concorrenti: le uniche due vittorie nelle ultime nove gare sono state contro Livorno e Juve Stabia.
Negli umbri rientra il capocannoniere del torneo Iemmello dopo il turno di squalifica, dovrebbero essere in campo anche gli altri due ex Di Chiara e Buonaiuto. Cosmi vorrebbe schierare la difesa a tre ma ha sia Gymber che Angella infortunati e quindi probabilmente dovrà ripiegare sul 4-3-3.
Nelle fila giallorosse non ci saranno Antei, Tello, Gyamfi e Vokic, occhio ai diffidati Caldirola, Letizia, Kragl e Coda.