fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CULTURA

Il Concorso “La più Bella strega d’Italia” fa tappa in Basilicata

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Il 3 luglio prossimo, il tour 2011 del concorso nazionale di bellezza “Sweet Strega Italiana” che elegge “La più Bella Strega d’Italia” di cui i “patron” sono Maria Francesca e Leonardo Palazzo, farà tappa nella caratteristica località turistica di San Severino Lucano, Potenza, per il titolo regionale di “Miss Scuderia Pangaro 2011”.
Francesco Pangaro presidente della scuderia Ferrari, che con il patrocinio della Regione Basilicata e del Comune di San Severino Lucano ha organizzato il “Terzo Meeting Amici Ferraristi” ha voluto da quest’anno, la tappa Regione Basilicata de “La più Bella Strega D’Italia” che si terrà presso il Ristorante “Lo Chalet dei Cerri” in località Bosco Magnano nel cuore del Parco Nazionale del Pollino, dove nulla è lasciato al caso e gli antichi sapori si coniugano nella tradizione dei gesti e dove l’amore per la buona cucina si sposa con la gentilezza dell’ambiente caldo ed accogliente. Stupende “streghette” ammalieranno i ragazzi presenti con la loro bellezza.
Il concorso nazionale di bellezza “La più Bella Strega d’Italia”, ha dato e darà sempre la possibilità a tantissime ragazze di calcare le passerelle dell’alta moda italiana e di intraprendere questo affascinante lavoro che è il sogno nel cassetto di milioni di ragazze di tutto il mondo.
Fino a fine agosto ci saranno casting e selezioni in location “in” e nelle più belle piazze d’Italia. Quest’anno, la vincitrice nazionale del Concorso debutterà nel film “I Mille e Sette”, prodotto dalla “Heles Film Production” e diretto da Claudio Fragasso, il regista di “Teste rasate”, “Concorso di colpa”, “Palermo Milano solo andata” e “Milano-Palermo: il ritorno” con Giancarlo Giannini e Raoul Bova.
“Il concorso di bellezza, già sul campo per la battaglia contro l’anoressia (è stato il primo in assoluto a far partecipare alle selezioni ragazze taglia 44 – 46), è impegnato in progetti che mirano non solo a valorizzare le bellezze italiane, ma in qualche modo ad “educare” ad uno stile alimentare corretto. Come dire: mangiare è necessario ed è giusto accostarsi a questo piacere della vita in modo corretto. Nasce così il titolo di: “ Miss Bellezza Mediterranea”, fascia che viene assegnata durante le tappe del concorso, dove si pubblicizza anche, il modello alimentare mediterraneo.
La finale nazionale del concorso si terrà a Benevento nel mese di settembre.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 8 mesi fa

Miss Grand Italy International Campania: a Telese vince la 25enne Krystyn Soares

redazione 9 mesi fa

Miss Grand International, a Montefalcone vince l’italo-brasiliana Dos Santos. Sul podio anche una fortorina

redazione 9 mesi fa

A Montefalcone di Val Fortore finale regionale di Miss Grand International: ospiti la modella Mila Suarez e la tiktoker Nunzia Rinaldi

redazione 2 anni fa

“Mister Italia 2022”, il sannita Antonio Pio Feleppa tra i 38 finalisti

Dall'autore

redazione 2 ore fa

A San Giorgio del Sannio scuole chiuse il 16 maggio per lavori sull’impianto idrico cittadino

redazione 4 ore fa

Morcone, nella notte centro urbano senza acqua

redazione 4 ore fa

Nuova adesione a Cerreto Sannita per Fratelli d’Italia Sannio: c’è Gianmichele Ciaburri

redazione 6 ore fa

M5s, Ciampi: “L’ASL di Benevento depotenzia il servizio di emergenza territoriale 118, depositata interrogazione”

Primo piano

redazione 6 ore fa

Edilizia scolastica, anche il ‘Galilei Vetrone’ contro la Provincia: ‘Scelte verticistiche ci vogliono fuori dalla nostra scuola. Soluzione inaccettabile’

redazione 7 ore fa

Benevento Città Spettacolo, il 27 agosto omaggio a Lucio Dalla con Pierdavide Carone

redazione 7 ore fa

Scuole e traslochi, De Longis (Pd): ‘Scontro avvilente. Si apra al dialogo su scelte che riguardano tante persone’

redazione 8 ore fa

A luglio uno spettacolo su Leonardo da Vinci al Teatro Romano di Benevento

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content