fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Pallavolo

Volley serie C, colpo del San Giorgio del Sannio: presa la schiacciatrice Giovino

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Parte con il botto la campagna di rafforzamento dell’Asd SG Volley, che con un vero è proprio blitz riesce ad assicurarsi le prestazioni della fortissima schiacciatrice avellinese Moira Giovino. Un vero e proprio top player per la categoria considerando il valore dell’atleta che da anni veste i panni di assoluta protagonista in campionati nazionali.
La forte atleta irpina, che nei prossimi giorni effettuerà le visite mediche di rito presso il centro della dottoressa Simona Genito di San Giorgio del Sannio,  entra così a far parte del team sangiorgese al servizio dei coach Pericolo-Palermo, che potranno così contare su una giocatrice d’esperienza e dalle indiscusse qualità, e che andrà ad arricchire notevolmente il roaster della squadra che affronterà il prossimo campionato di serie C femminile.
“Sono molto soddisfatto di aver concluso questa trattativa e quindi di poter contare sull’apporto di un’atleta dello spessore di Moira – ha dichiarato il presidente Camerlengo -. La conosco da anni e sono certo di quelle che sono le sue qualità professionali e umane. Sono certo che si integrerà facilmente con il resto del gruppo e che saprà darci una grossa mano per il raggiungimento degli obiettivi prefissati”.

Queste le dichiarazioni della nuova arrivata in casa SG Volley: “Sono davvero felice della scelta fatta e spero di togliermi molte soddisfazioni con la mia nuova maglia. Dopo tanto girovagare per l’Italia ho scelto la SG Volley perché sono rimasta colpita dall’entusiasmo di tutto l’ambiente e dai progetti futuri. Arrivo in una società seria,importante e con una storia pallavolistica di spessore, sicuramente una delle realtà più importanti della Campania. Sin dal primo contatto con il presidente Camerlengo, che ringrazio, ho avuto la sensazione di fare la cosa giusta.

Ho accettato con grande entusiasmo perché credo fortemente in questo progetto. Stimo moltissimo lo staff tecnico. Conosco personalmente coach Raffaella Pericolo e quelle che sono le sue capacità. Sono certo che sarà tirare fuori il meglio da ognuna di noi grazie anche al contributo delle altre componenti dello staff, Antonio Palermo e Sabatino Pizzano, di cui ho sentito tanto ben parlare. Sono pronta a mettermi a loro  disposizione e dare il mio contributo a tutta la squadra”.

Annuncio

Correlati

Antonio Corbo 11 mesi fa

L’Accademia, la Beach Volley Cup, la Sant’Angelo a Sasso. Michele Ruscello e il suo cuore per la pallavolo: “Come una storia d’amore… “

redazione 2 anni fa

Benevento-Potenza, i convocati giallorossi: si rivedono Ciciretti e Pinato

redazione 2 anni fa

Volley B2, Accademia sconfitta in casa il tie break

redazione 2 anni fa

Volley B2 femminile, Accademia impegnata in casa con l’Ancis Villaricca

Dall'autore

redazione 16 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 21 ore fa

Verso la gestione ordinaria dell’Ente Geopaleontologico di Pietraroja. Ciaburri (FdI) soddisfatto: ‘Il 22 maggio l’approvazione dello Statuto definitivo’

redazione 23 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 23 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

Primo piano

redazione 16 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 23 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 23 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 1 giorno fa

Variante al progetto di riqualificazione per il campo Mellusi: il padel sostituito da tendostruttura con gonfiabili e sala giochi

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content