fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

Installazione di impianti telefonici nelle gallerie: chiusure notturne per la ‘Fortorina’

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Per gli interventi di installazione di un impianto di copertura di telefonia mobile ‘multioperatore’ lungo le gallerie della strada statale 212 Variante ‘di Pietrelcina’, a partire da martedì 11 giugno saranno in vigore delle chiusure –  in esclusivo orario notturno – in provincia di Benevento.

Nel dettaglio, nella fascia oraria compresa tra le ore 21:00 e le ore 06:00 – ad esclusione dei giorni festivi e prefestivi – a partire da martedì 11 e fino al 14 giugno sarà in vigore la chiusura dal km 12,400 al km 19,900, in direzione San Marco dei Cavoti, della rampa in ingresso dello svincolo di Pesco Sannita ed in direzione Benevento della rampa di ingresso dello Svincolo di Reino.

A partire da lunedì 17 e fino al 18 giugno, nella fascia oraria 21:00-06:00, sarà in vigore la chiusura al traffico dal km 10,000 al km 12,400, in direzione S. Marco dei Cavoti  e in direzione Benevento, e della rampa in ingresso dello svincolo di Pesco Sannita.

Il traffico veicolare proveniente da Benevento per il tramite della SS 212 Var e quello proveniente dagli svincoli di Pietrelcina e Pesco Sannita ed entrambi diretti verso S. Marco dei Cavoti, dovranno uscire in corrispondenza dello svincolo Stazione Pesco Sannita (km 12,400) e deviati sulla  viabilità esterna. I mezzi pesanti diretti verso S. Marco dei Cavoti verranno fatti uscire allo svincolo di Pietrelcina ( svincolo sulla es SS 212 al km 5,700 circa) con obbligo di proseguire per Pago Veiano/Molinara (es SS 212, SP58,SP23,SP51).

Il traffico veicolare proveniente da San Marco dei Cavoti verrà fatto uscire in corrispondenza dello svincolo di Reino ( km 19,200) e deviato su viabilità esterna; in particolare, i mezzi pesanti diretti verso Benevento avranno l’obbligo di proseguire in direzione Reino/Circello/Campolattaro (SS2125, ex SS 625, SS87).

Infine, il traffico veicolare proveniente da Benevento e dallo svincolo di Pietrelcina ed entrambi diretti verso San Marco dei Cavoti verranno fatti uscire in corrispondenza dello svincolo d Pesco Sannita (km 10,000) e deviati sulla viabilità esterna. I mezzi pesanti diretti verso San Marco dei Cavoti avranno l’obbligo d uscire allo svincolo di Pietrelcina con obbligo di proseguire per Pago Veiano/Molinara.

Annuncio

Correlati

redazione 4 settimane fa

Agostinelli: ‘Prosegue la Fortorina. FdI protagonista’

redazione 4 settimane fa

Fortorina, Anas consegna i lavori per il primo stralcio della variante di San Marco dei Cavoti

redazione 1 mese fa

La Provincia presenta il progetto esecutivo per i lavori di completamento della Fondovalle Vitulanese

redazione 1 mese fa

Lavori pubblici ad Airola, i consiglieri di opposizione chiedono convocazione della commissione

Dall'autore

redazione 15 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 19 ore fa

Verso la gestione ordinaria dell’Ente Geopaleontologico di Pietraroja. Ciaburri (FdI) soddisfatto: ‘Il 22 maggio l’approvazione dello Statuto definitivo’

redazione 21 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 21 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

Primo piano

redazione 15 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 21 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 21 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 1 giorno fa

Variante al progetto di riqualificazione per il campo Mellusi: il padel sostituito da tendostruttura con gonfiabili e sala giochi

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content