fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

SANNIO

Sant’Agata dei Goti, inaugurato il circolo di Fratelli d’Italia

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Serata all’insegna del tricolore, quella di ieri a Sant’Agata dei Goti, dove si è tenuta l’inaugurazione ufficiale del circolo di Fratelli d’Italia. Numerosi i presenti che hanno raccolto l’invito ed hanno riempito la sala, tra i quali l’Assessore Martino di Arpaia, Tonino Della Ratta storico esponente della destra saticulana ed Evangelista Campagnuolo, Portavoce Provinciale di Forza Italia Giovani.

Proficue, puntuali e prospettive sono state le relazioni degli addetti ai lavori che dopo i ringraziamenti di rito portati dai due Portavoce Mario Meccariello e Giovanni Mastrofrancesco hanno visto l’intervento di Mario Ascierto Della Ratta, già Consigliere Regionale dal 2005-2010: “L’apertura fisica di una sede di partito rappresenta un barlume di speranza in un momento politico particolare in cui il populismo ha spostato il confronto sui social. Oggi siamo qui per raccogliere la sfida di Giorgia Meloni e di Fratelli d’Italia affinché anche Sant’Agata dei Goti possa ritrovare quella che è stata la sua naturale tradizione, l’essere di Destra.”

Poi l’intervento del Portavoce Provinciale Federico Paolucci: “È un onore oggi presenziare all’apertura della sede qui a Sant’Agata dei Goti, che conosco molto bene ed che ancora una volta stasera si è mostrato essere un paese a forte tradizione politica. Riprendendo il discorso di Ascierto, credo fortemente che la nuova sfida della politica sia quella di riportare l’attenzione sulle comunità. Solo così possiamo essere la vera alternativa al populismo bypassando il concetto dell’ uno vale uno e riportando la competenza al centro del dibattito politico. ”

A chiudere i lavori, invece, il Portavoce Regionale Gimmi Cangiano che si è complimentato con il coordinamento provinciale per il lavoro che sta svolgendo sul territorio ed ha lanciato un messaggio in vista dei prossimi appuntamenti elettorali: “Il centrodestra sta cambiando, lo sostiene anche il nostro leader Giorgia Meloni, ma nelle realtà locali resta sempre la formula vincente. Anche qui a Sant’Agata si sta lavorando in tal senso e mi auguro che si riesca a trovare l’intesa con tutte le forze politiche per poter dare finalmente una svolta amministrativa. Svolta che stiamo cercando di mettere in campo anche per le Elezioni Europee, dove nonostante ognuno corre da se, il risultato potrebbe comunque favorire un nuovo scenario anche a livello nazionale. Siamo un partito in costante crescita dal 2013 e questo grazie soprattutto alle realtà locali che stanno operando capillarmente per costruire una base solida.”

Annuncio

Correlati

redazione 6 giorni fa

Sant’Agata de’ Goti, frazione San Silvestro da giorni al buio: la segnalazione di un residente

redazione 1 settimana fa

Distretto del Commercio Alto Sannio: Unimpresa replica al circolo FdI di San Marco dei Cavoti

redazione 1 settimana fa

Sant’Agata de’ Goti, opposizione annuncia autosospensione dal Consiglio Comunale

redazione 1 settimana fa

Cerreto Sannita, nasce il coordinamento cittadino di FdI: Mendillo alla guida

Dall'autore

redazione 1 ora fa

Rete fognaria a Montesarchio: “Piano manutentivo 2025 mette al centro sicurezza, sostenibilità e ascolto del territorio”

redazione 3 ore fa

Tragedia a Sant’Angelo a Cupolo: operaio muore cadendo da un ponteggio nella chiesa di Motta

redazione 4 ore fa

Bando piccoli Comuni, il TAR dà ragione a Ceppaloni. Cataudo: “Una battaglia vinta. Altro che fondi andati in fumo”

redazione 5 ore fa

Antonio Volpone con il suo progetto “Ibidem and Friends” sarà a ‘Vulcano Contemporaneo’

Primo piano

redazione 3 ore fa

Tragedia a Sant’Angelo a Cupolo: operaio muore cadendo da un ponteggio nella chiesa di Motta

redazione 5 ore fa

Mastella: “Farmaci anticoagulanti, il San Pio garantisce che il servizio non è stato mai sospeso”

redazione 5 ore fa

Ancora emergenza idrica a Ceppaloni, il sindaco Cataudo presenta denuncia: “Situazione intollerabile, i cittadini abbandonati da giorni”

redazione 8 ore fa

Tragico scontro frontale sulla Fondovalle Vitulanese: due morti

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content