fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

Valle Caudina, controlli nel week end: un arresto, denunce e tanti fogli di via

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Un arresto, due denunce, una segnalazione per droga e nove fogli di via. E’ il bilancio dell’operazione messa a segno nel week end dai carabinieri della Compagnia di Montesarchio, che ha interessato tanto le vie cittadine quanto le aree rurali delle varie contrade disseminate su tutto il territorio caudino.

L’attività – che ha visto l’impiego di 8 equipaggi automontati composti da 16 militari dipendenti dalla Compagnia – ha consentito di controllare in totale 56 persone di interesse operativo e 31 veicoli, effettuare 9 perquisizioni, elevare 7 contravvenzioni al Codice della Strada, ritirare una patente di guida e tre carte di circolazione, sottoporre a sequestro tre veicoli.

Sant’Agata de’ Goti ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Sorveglianza per un 31enne evaso dagli arresti domiciliari. Il giovane, dopo le formalità di rito, è stato associato presso la casa circondariale di Benevento a disposizione dell’Autorità Giudiziaria mandante. Nello stesso comune denunciata una 67enne di Napoli per furto aggravato. La donna avrebbe sottratto un telefono cellulare all’interno di una attività commerciale. Nel corso dei controlli del territorio, inoltre, i militari hanno sorpreso due pregiudicati partenopei, di 34 e 54 anni, che si aggiravano a bordo di un’auto nelle zone rurali del comune saticulano. Immediatamente controllati, è emerso che i due erano gravati da numerosi precedenti per reati contro il patrimonio. Pertanto, visto che non sono riusciti a fornire alcuna plausibile giustificazione circa la loro presenza in zona, sono stati allontanati con proposta per l’emissione di foglio di via obbligatorio.

Moiano, deferito in stato di libertà per detenzione di banconota contraffatta, un 20enne del posto in quanto trovato in possesso di 20 euro falsi.

Ad Airola un 20enne del posto è stato sorpreso con un grammo di hashish e segnalato alla Prefettura come assuntore di stupefacenti. Un 26enne residente a Napoli, invece, è stato fermato mentre si aggirava a piedi nei pressi di alcuni negozi. Essendo gravato da numerosi precedenti penali per rati contro il patrimonio e non sapendo giustificare la presenza sul territorio, è stato allontanato con proposta del foglio di via.

Foglio di via anche a Paolisi per un pregiudicato di 49 anni e proveniente da Napoli: l’uomo si aggirava a bordo di una vettura nelle vicinanze di esercizi commerciali.

Stesso discorso a Dugenta per due irpini di 19 e 42 anni, fermati in auto, ma anche di un 30enne molisano e di un 39enne sannita, sorpresi a ridosso di abitazioni isolate di campagna.

Montesarchio, infine, un pregiudicato 30enne partenopeo è stato sorpreso a stazionare nei pressi di istituti di credito. Anche per lui è scattato il foglio di via.

Annuncio

Correlati

redazione 14 ore fa

Bucciano, novità in Giunta: nuovo assessore e nuovo vicesindaco

redazione 4 giorni fa

Locale del centro storico di Benevento sanzionato per alcol a minori, giovane a Telese Terme fermato con coltello e droga

redazione 5 giorni fa

Truffe agli anziani, falsi Carabinieri in azione: i consigli dell’Arma per evitare raggiri

redazione 1 settimana fa

Candidatura Città Caudina 2028: a Montesarchio un incontro con Agostino Riitano su cultura e sviluppo delle comunità

Dall'autore

redazione 10 ore fa

‘Traffico e disagi presso le scuole’: De Lorenzo e Farese chiedono correttivi

redazione 10 ore fa

Pannarano, il vicesindaco Verlezza: “Edilizia scolastica, sarà anno ricco di novità”

redazione 11 ore fa

Benevento, passa il Giro del Mediterraneo in Rosa: venerdì le scuole chiudono alle 11

redazione 11 ore fa

Benevento, domenica 28 settembre l’apertura del nuovo Anno Pastorale

Primo piano

redazione 10 ore fa

‘Traffico e disagi presso le scuole’: De Lorenzo e Farese chiedono correttivi

redazione 11 ore fa

Benevento, passa il Giro del Mediterraneo in Rosa: venerdì le scuole chiudono alle 11

Giammarco Feleppa 11 ore fa

Benevento raddoppia il Natale: dal villaggio incantato in Villa ai tesori segreti del centro storico

redazione 12 ore fa

Alto Calore, confronto tra i presidenti della Provincia di Benevento e Avellino: appello all’unità per ridurre i disagi

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content