fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

POLITICA

Raffaele Tibaldi incontra il comitato residenti del centro storico

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

A poco meno di una settimana dal voto, si moltiplicano gli appuntamenti del candidato a sindaco per la coalizione di centrodestra, Raffaele Tibaldi. Varie infatti, sono le tappe che in queste ore lo vedono protagonista di diversi incontri e convegni. L’ultimo in ordine di tempo, è stato quello che ha visto il Tibaldi sostenere un lungo e proficuo colloquio con i vertici ed i referenti del Comitato dei Residenti del centro storico che gli hanno fatte presente diverse questioni.
Prima tra tutte, il problema della sana e corretta vivibilità dell’antico e storico quartiere del nostro capoluogo sannita, che di notte è preda di una parte di tantissimi giovani che sovente schiamazzano fino a tardi nei violetti, negli antri e sotto i portoni ove sono ubicate le abitazioni di diversi cittadini.
Lamentati, inoltre, gli scarsi controlli notturni da parte delle Forze dell’Ordine la cui maggior presenza potrebbe esser utile a scongiurare atti vandalici vari, che nell’ultimo periodo si stanno moltiplicando sempre più (muri imbrattati, bottiglie di birra lasciate contro finestre e portoni ecc…).
Dal punto di vista più pratico, invece, il Comitato dei Residenti del centro storico, ha fatto presente all’attenzione del Tibaldi la latitanza di abbondanti parcheggi per tutti coloro che abitano nella zona e l’urgenza di trovare soluzioni per i permessi di carico e scarico merci; cosa valida soprattutto per la popolazione residente più anziana che trova maggiori difficoltà nell’effettuare con celerità determinate manovre ecc…
Così come riferito dalla numerosa delegazione di cittadini che ha incontrato Tibaldi: “Fino a poco fa si parlava di un progetto che prevedeva due posti auto per ciascun residente. Poi, di quel progetto non se n’è saputo più niente. Solo promesse fatte alle nostre spalle che intanto veniamo penalizzati sempre più per tutta la suddetta serie di cose”.
Il candidato a sindaco per la coalizione di centrodestra, Raffaele Tibaldi, ha quindi incoraggiato il Comitato dei Residenti a fargli presente anche tutte le altre mancanze e necessità di cui essi abbisognano, affinchè egli possa incaricarsene in prima persona, non solo per trovarne una celere soluzione, ma anche per prevenire il determinarsi ed il perdurarsi di tutte queste gravissime difficoltà.
 

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 6 giorni fa

Benevento, disagi per il traffico: via Episcopio diventa a senso unico

redazione 2 settimane fa

“Movida incontrollata e ordinanze ignorate”: il Comitato centro storico di Benevento torna ad attaccare il Comune

redazione 3 settimane fa

Aggressione in centro, locali indignati: ‘La sicurezza per spazi, clienti e residenti è nostra priorità’

redazione 4 settimane fa

Benevento: da piazza Sabariani riaffiorano sepolture romane e medioevali, ma anche una domus con mosaici

Dall'autore

redazione 15 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 19 ore fa

Verso la gestione ordinaria dell’Ente Geopaleontologico di Pietraroja. Ciaburri (FdI) soddisfatto: ‘Il 22 maggio l’approvazione dello Statuto definitivo’

redazione 21 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 21 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

Primo piano

redazione 15 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 21 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 21 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 1 giorno fa

Variante al progetto di riqualificazione per il campo Mellusi: il padel sostituito da tendostruttura con gonfiabili e sala giochi

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content