Calcio
Benevento, contro l’Udinese per migliorare la classifica: recuperati Djuricic e Iemmello

Ascolta la lettura dell'articolo
Il Benevento marcia spedito verso il match contro l’Udinese che domenica gli offrirà una nuova opportunità per muovere la classifica. I giallorossi sono alla ricerca della seconda vittoria di fila, come accaduto a cavallo tra dicembre e gennaio quando riuscirono a battere in casa sia la Sampdoria che il Chievo creando l’illusione per una rimonta che poi non si è mai effettivamente concretizzata.
Nonostante tutto, Sandro e compagni sono decisi in tutto e per tutto a migliorare la propria classifica per evitare di segnare altri record negativi. Contro l’Udinese non ci saranno Memushaj, D’Alessandro, Costa, Guilherme e Lombardi, tutti alla prese con un programma individuale di recupero. Hanno recuperato invece dai rispettivi acciacchi Djuricic e Iemmello che saranno a disposizione di De Zerbi per il match contro i friulani.
Il pubblico sta rispondendo bene all’appello della tifoseria di affollare il Ciro Vigorito per dimostrare ancora una volta che il popolo beneventano nonostante la retrocessione continua a sostenere i propri colori e coloro che indossano la propria maglia.
Dopo la vittoria sul Milan che in qualche modo nonostante la sentenza di condanna ha riacceso l’entusiasmo, si viaggia spediti verso le diecimila presenze per domenica alle 15.00. La promozione per gli abbonati che possono acquistare un tagliando metà prezzo si chiuderà alle ore 19.00 di sabato.