Altri sport
UsAcli, domenica all’insegna dello sport e del benessere. Tanti gli eventi ancora in programma

Ascolta la lettura dell'articolo
Nella splendida cornice di San Giorgio del Sannio è andata in scena la “Kids Color Run UsAcli”, una corsa non competitiva fatta da bambini che a suon di colori hanno animato il viale Spinelli della cittadina sannita.
Il presidente provinciale Alessandro Pepe è rimasto entusiasta e commosso dal risultato della raccolta fondi che contribuirà all’acquisto di un elettromedicale da donare al reparto pediatrico dell’Ospedale Rummo di Benevento.
Nel pomeriggio invece un convegno sulle tecniche di massaggio tenuto ad Apollosa presso il centro Affiliato UsAcli Namasthè di Loredana Perone ha completato una giornata all’insegna dello sport e del benessere.
Ricco il cartellone degli eventi in svolgimento e in programma con le premiazioni dei campioni italiani di Karate della Affiliata CSKI di Airola del Maestro Pasquale Manconi, la Ponte CUP e la passeggiata trekking che il 25 Aprile vedrà gli appassionati tra i Colli di Montorsi, senza dimenticare il Memoria Ricci di Rugby Under 16, ed a questo si aggiunge sempre per il 25 Aprile una esibizione di Fuoristrada della ASD Gladiatori 4×4 affiliata USACLI che a Castelpoto daranno vita ad un vero e proprio show.