POLITICA
Neve, Principe: “Le battute sulle mamme? Mastella ‘burlone’. Show di basso profilo”

Ascolta la lettura dell'articolo
“E’ un vero showman il sindaco protempore Mastella. Un vero “burlone”, quando si tratta di fare “battutine”, ma assente del tutto, nella risoluzione dei problemi della città”. Lo scrive Vittoria Principe, esponente del Pd locale, che aggiunge: “E anche in occasione della spruzzatina di neve di questi giorni con un piano neve impalpabile, visto che si è operato solo su qualche arteria principale, lasciando poi al sole fare il resto, dalla sua pagina di facebook ha così risposto alle mamme di Benevento che si lamentavano per la chiusura prolungata delle scuole. “P.S. Avviso le mamme che, insieme alle mie consigliere, farò volentieri da baby sitter ed animatore a tutti i ragazzi, che potrete portare al Comune, laddove abbiate problemi!”.
Ma ci chiediamo: ma un Sindaco può essere così “ burlone” nelle sue risposte? Tiene conto che indossa una fascia tricolore? E come se non bastasse ha affermato da una emittente tv di Benevento “che i giovani più poveri spalando la neve possono farsi la settimana bianca in città”. Risposte offensive e lesive delle persone meno abbienti che devono essere anche derise dal primo cittadino.
E’ uno spettacolo di basso profilo – conclude Principe – che si sta offrendo alla nostra comunità, i cittadini, oltre che ai tanti problemi da affrontare quotidianamente si devono sentire anche dileggiati e beffeggiati. Palazzo Mosti, da Palazzo della città, da Palazzo dell’amministrazione comunale è passata al Palazzo dei “Burloni”.
jagito
27 Feb, 2018 a 21:01
L’unica cosa che andrebbe spalata a Benevento definitivamente e l’attuale amm.ne. Offensive le battutine vuote.