Calcio
Serie A ferma, mini vacanze per i giallorossi: Dubai, Miami e Toscana tra le mete scelte

Ascolta la lettura dell'articolo
La Serie A si prende una pausa e si ferma per la terza sosta di campionato. Si ritornerà in campo il prossimo 21 gennaio. Così anche per il Benevento. Al triplice fischio della vittoriosa gara contro la Sampdoria, mister De Zerbi ha concesso dei giorni di riposo ai suoi uomini. La ripresa dell’attività è prevista per il 12 gennaio. Programmato un mini ritiro presso l’Acaya Golf Resort di Lecce: i giallorossi si alleneranno in terra pugliese fino al 19 gennaio per preparare la gara esterna in casa del Bologna.
Intanto, qualche giocatore ha approfittato dei giorni liberi per concedersi una breve vacanza. Trasferta toscana per il giovane Gyamfi e la fidanzata Annachiara, che stanno visitando le meraviglie artistiche di Firenze. In piazza della Signoria il difensore giallorosso ha anche incontrato l’ex compagno di squadra Alessio Cragno, con il quale si è immortalato in una storia di instagram.
Nella meravigliosa capitale italiana dell’arte anche il terzino Lorenzo Venuti, affiancato dalla compagna Augusta Iezzi. Per il giocatore toscano, in prestito dalla Fiorentina, non è solo l’occasione per ritornare a casa ma anche per partecipare con la sua bella Augusta all’evento di moda Pitti Uomo, in programma in questi giorni a Firenze. Un ritorno a ‘casa’ anche per il nuovo acquisto giallorosso Billong, che ieri ha fatto visita agli ex compagni del Maribor, rilasciando anche un’intervista alla tv ufficiale del club sloveno.
Riposo in famiglia per l’attaccante Puscas, che ha approfittato della sosta per tornare in Romania e trascorrere del tempo insieme con la sorella Deea. Vacanza rilassante, inoltre, per il talento sannita Brignola, che ha scelto un posto speciale vicino alla sua Telese per il meritato riposo: in queste ore ha tolto i pantaloncini e i calzettoni per indossare costume e accappatoio – tra massaggi e sauna – all’Aquapetra Resort & Spa.
Giorni esclusivissimi invece per Armenteros, volato a Miami beach, e per Cristiano Lombardi. L’esterno ex Lazio si sta concedendo qualche momento di relax al resort “Atlantis The Palm” di Dubai in compagnia della fidanzata Carlotta.
Vacanze ‘forzate’, infine, per gli infortunati Ciciretti, Iemmello, Parigini e Cataldi che continuano il loro percorso di recupero. Speriamo di vederli quanto prima in campo: mister De Zerbi avrà bisogno di tutti gli uomini a disposizione per conquistare punti fondamentali e avvicinarsi sempre più alla zona salvezza.