Calcio
Il Benevento torna a lavoro per preparare la sfida di Udine: assenti Iemmello e Lazaar

Ascolta la lettura dell'articolo
Il Benevento ha ripreso ad allenarsi a Paduli agli ordini di Roberto De Zerbi con tre essenziali novità. Il ritorno al lavoro sul campo per Amato Ciciretti e Samuel Armenteros, e il primo giorno in giallorosso di Paolo De Ceglie, che resterà in prova per circa una decina di giorni.
Nel pomeriggio odierno per i giallorossi riscaldamento muscolare, attività metabolica e partitelle a tema a cui ha preso parte lo stesso De Ceglie, ma non Ciciretti e Armenteros che hanno invece svolto una seduta differenziata. Assenti Iemmello e Lazaar, ancora in Spagna per proseguire nel loro specifico programma riabilitativo dal professor Ramon Cugat presso la clinica “Quiron”.
Per entrambi occorrerà attendere almeno un’altra quindicina di giorni per vederli di nuovo aggregati al gruppo dei compagni ed è dunque facile immaginare che il loro rientro ufficiale non avverrà prima del nuovo anno, o al massimo per il match contro il Chievo del prossimo 30 dicembre. Quanto a Ciciretti e Armenteros, l’utilizzo del primo nella trasferta di Udine è ancora da valutare. Lo svedese invece sarà certamente della contesa.