fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Associazioni

Usacli, fine settimana all’insegna dello sport amatoriale con calcio e kart

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Questo fine settimana è stato caratterizzato dallo sport amatoriale targato Usacli infatti si è proceduti con la finale del campionato provinciale di calcio a sette Lssa Olmeri vinto dalla società Ristorante Green Park.

Al termine di un lungo campionato durato tutto l’inverno a darsi battaglia nelle battute finali la squadra di casa Olmeri Club contro il ristorante Green Park che primeggiava sugli avversari dopo una partita equilibrata e con il giusto pizzico di agonismo senza tralasciare la componente fair play.

Molto soddisfatto il presidente Provinciale Alessandro Pepe che per la prima volta interveniva a questa manifestazione in qualità di massima autorità provinciale dell’ente di promozione sportiva, ma che proprio da questa associazione è partito il suo cammino, infatti non ha voluto far mancare il proprio calore ed ha provveduto a ringraziare tutti per l’opportunità che gli è stata concessa.
Per la premiazione sono intervenuti il Presidente del Coni Mario Collarile, il Presidente Nazionale Vicario Usacli Antonio Meola, il presidente del consiglio Comunale Luigi De Minico ed altri esponenti del mondo politico e dell’ente di promozione sportiva. Il momento è stato toccante quando il presidente nazionale vicario Usacli Antonio Meola consegnava di fatto la spiga d’argento al sig. Bibbo insignita dal consiglio Nazionale Usacli in sede di congresso a Marzo 2017.
Nemmeno il tempo di rifiatare che l’Usacli è partita con il progetto “Kart in Sannio” il campionato provinciale di Kart che ha visto la prima tappa in Ponte nella giornata di domenica 2 Luglio che ha visto ai nastri di partenza oltre 20 kart che si sono dati battaglia in tre discipline 60, 100, 125.
Una giornata ricca che fin dalle prime ore ha tenuto incollati amanti dei motori nell’antistadio del campo sportivo G Ocone di Ponte, al termine delle gare sono avvenute le premiazioni della prima tappa con appuntamento per la seconda a domenica 26 Luglio a Sant’Agata dei Goti.
Adesso l’ente di Promozione sportiva Usacli si proietta a mercoledì per la finale del campionato provinciale Kunta Kinte Cup ed alle premiazioni Venerdi ore 17 al museo Vergineo di Benevento con l’intervento del Presidente Nazionale Usacli Damiano Lembo e il giornalista Rai Enrico Varriale, oltre ad esponenti del mondo sportivo e politico e religioso.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 1 settimana fa

Sportnet Benevento si rinnova: più spazio, più tecnica e super assistenza ai clienti

redazione 3 mesi fa

Inaugurati nuovo campetto e area verde attrezzata: in tantissimi a Limatola

redazione 3 mesi fa

Forum dei Giovani, grande successo per la terza edizione della Telethon Cup

redazione 3 mesi fa

Centro Sportivo BIOS, Morante (Forza Italia) incalza la Provincia: “Vergognoso il silenzio di Lombardi”

Dall'autore

redazione 6 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 10 ore fa

Verso la gestione ordinaria dell’Ente Geopaleontologico di Pietraroja. Ciaburri (FdI) soddisfatto: ‘Il 22 maggio l’approvazione dello Statuto definitivo’

redazione 12 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 12 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

Primo piano

redazione 6 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 12 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 12 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 1 giorno fa

Variante al progetto di riqualificazione per il campo Mellusi: il padel sostituito da tendostruttura con gonfiabili e sala giochi

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content