CRONACA
Valle Telesina, tentarono furto in abitazione: in manette altro componente della banda

Ascolta la lettura dell'articolo
Ordinanza di custodia cautelare eseguita questa mattina dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Cerreto Sannita nei confronti di Cristian Rasimovic, di Telese Terme.
La misura cautelare scaturisce dalle indagini condotte a seguito di un arresto avvenuto lo scorso 8 aprile. In quell’occasione Rasimovic – insieme con una donna e all’arrestato Rocco De Rosa – avrebbero tentato di introdursi in un’abitazione, ma furono scoperti da un cittadino che li mise in fuga. I tre, a bordo di un’utilitaria, vennero subito intercettati da una pattuglia dei carabinieri. Dopo un breve inseguimento durato alcuni chilometri, la vettura con a bordo i tre uscì fuori strada con l’uscita di strada dei tre: Rasimovic, nonostante l’impatto, riuscì a dileguarsi nelle campagne mentre De Rosa venne tratto in arresto e la donna denunciata a piede libero.
Ulteriori indagini hanno permesso oggi di acquisire evidenti e inconfutabili elementi probatori a carico di Rasimovic che, dopo le formalità di rito, è stato sottoposto agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità giudiziaria.