fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

Wg flash 24 del 19 aprile 2017

Le principali notizie da Benevento e dal Sannio

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

SAN GIORGIO LA MOLARA, 52ENNE SI TOGLIE LA VITA
Ancora una tragedia nel Sannio. Questa mattina, un 52enne di San Giorgio La Molara si è tolto la vita in un capannone agricolo di contrada Noce Verde. L’uomo si è impiccato nella struttura adiacente all’abitazione dove viveva con i genitori. Una volta scoperto il corpo, sono immediatamente scattati i soccorsi, ma per il 52enne non c’è stato nulla da fare. Sul posto, sono al lavoro anche i carabinieri della locale stazione per le indagini del caso

SANITA’, I SINDACI DEL SANNIO A CONFRONTO
Un taglio del 50% delle strutture sanitarie nel Sannio, da 60 a 34, che penalizzerebbe la domanda di sanità della popolazione: è questo lo scenario che si profila in provincia di Benevento qualora dalla Regione Campania non venisse accolta la richiesta dei sindaci e del direttore generale del’Asl, Franklin Picker. E’ quanto emerso dalla riunione dei sindaci tenutasi stamattina a Palazzo Mosti. Un’assise svoltasi in maniera del tutto informale perché non è stato raggiunto il numero legale: erano presenti infatti soltanto 15 primi cittadini su 78.

CONFINDUSTRIA, A LIVERINI LA DELEGA AL CREDITO
A Filippo Liverini la delega regionale al credito nel corso del Consiglio di Presidenza di Confindustria Campania che ha altresì riconfermato, sempre a Benevento, la delega alla semplificazione. Il riconoscimento è il risultato di un impegno costante che il presidente Liverini ha sempre dedicato al comparto creditizio, grazie alla sensibilità acquisita negli anni di esperienza sulla materia, alle capacità maturate nell’ambito del settore e agli ottimi rapporti costruiti con gli Istituti di credito.

CALCIO, IL BENEVENTO CERCA IL RISCATTO
Il direttore sportivo del Benevento Calcio, Salvatore Di Somma, e il tecnico dei giallorossi Marco Baroni, sono stati i protagonisti della conferenza stampa infrasettimanale del club sannita. “Il ritiro della squadra non è una punizione – ha dichiarato il ds -. Siamo soddisfatti delle prestazioni, ma abbiamo bisogno di ritrovare l’unità e la concertazione”. “L’obiettivo principale – ha aggiunto Baroni – è ritrovare la serenità e quella convinzione mentale che ci ha permesso di essere protagonisti in questo campionato”.

METEO, TORNA IL FREDDO SUL SANNIO
Una massa d’aria di origine artica e proveniente dall’Europa nord-orientale, molto fredda ed anche instabile, tenderà nelle prossime ore, ad interessare ancora più direttamente l’Italia e segnatamente le regioni del centro-sud, soprattutto versanti adriatici. Una condizione che nel Sannio porterà freddo e vento con le temperature fortemente in calo. Nella giornata di giovedì potrebbero ritornare anche la piogge in diverse zone del Sannio.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 19 ore fa

Wg flash 24 del 19 dicembre 2025

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 del 18 dicembre 2025

redazione 3 giorni fa

Wg flash 24 del 17 dicembre 2025

redazione 4 giorni fa

Wg flash 24 del 16 dicembre 2025

Dall'autore

redazione 7 ore fa

Nasce la nuova Federazione degli Ordini degli Architetti PPC della Campania

redazione 9 ore fa

Truffa e furto di energia, la Corte d’Appello assolve 39enne di Airola

redazione 9 ore fa

Forestali, Spina replica ai consiglieri di Molinara e Baselice: “Dichiarazioni false, il problema è nei finanziamenti regionali”

redazione 9 ore fa

Grande partecipazione per le attività educative e culturali sul balletto “Lo Schiaccianoci”

Primo piano

redazione 10 ore fa

Trasporto pubblico locale, pressing sulla Regione e lettera a Fico. Mastella: “Ritardi nel subentro inaccettabili”

Giammarco Feleppa 11 ore fa

Benevento, nuovo parco giochi a via Delcogliano: un’area a misura di bambino al Rione Pacevecchia

redazione 11 ore fa

Depuratore di Benevento, via alla gara: il 2 febbraio scade termine per presentare offerte

redazione 11 ore fa

Regione, Mastella: ‘Tanti si sono proposti per l’assessorato. Ingiusto che si voti un candidato e un altro vada poi in Giunta’

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content