POLITICA
Mortaruolo: da noi solo risposte coerenti ai cittadini

Ascolta la lettura dell'articolo
All’indomani del comunicato dei Popolari per il Sud/Udeur non manca di replicare il Segretario Provinciale del Partito Democratico Erasmo Mortaruolo.
“La nota, a firma dei Popolari per il Sud/Udeur, – afferma Mortaruolo – è scomposta nei modi e nella forma, ed evidenzia la caduta di stile dovuta alle loro difficoltà politiche. Attaccano, in modo abietto, i nostri due parlamentari per nascondere le proprie difficoltà. I deputati Pepe e Boffa, nei loro precedenti interventi, – spiega il segretario del PD – hanno posto solo questioni politiche. Certo, l’alleanza chiusa da Nardone-Viespoli-Mastella potrà essere solo una somma aritmetica di voti sancita tra persone che non rappresentano una linea politica e che non hanno tra di loro un minimo comune denominatore. Questa sommatoria non rappresenta un ‘blocco sociale’ che può dare risposte coerenti ai cittadini. E in un momento in cui la gente chiede chiarezza e coerenza non credo che questo ‘patto innaturale’ sarà premiato. Di questo noi siamo più che convinti e rimandiamo al mittente tutte le volgari affermazioni fatte!”.
“Come Partito Democratico – conclude Erasmo Mortaruolo – continueremo, così come fatto finora, a dare risposte vere ai cittadini delle nostre comunità”.