Calcio
Calcio a 5, I Sanniti Five Soccer pronti al match di domani con il Calvi

Ascolta la lettura dell'articolo
Dopo aver archiviato la pratica San Nazzaro, sconfitto domenica pomeriggio al Palatedeschi 8-5, i Sanniti Five Soccer si apprestano a far visita al Calvi, con il match che verrà disputato domani pomeriggio con fischio d’inizio alle 18.30.
Una gara dal sapore particolare per Carmine Russo, ex di giornata, avendo indossato la maglia del Calvi nella passata stagione.
“Domani ci attende una vera battaglia – afferma Russo – e la loro, così come la nostra, è una società molto organizzata. In questa prima parte della stagione ritengo che quella di domani sia la partita più importante per entrambe le squadre, perché, loro come noi, occupano le prime posizioni della classifica. A prescindere dal match di domani, mi auguro di vincere il campionato in modo tale da poter regalare una soddisfazione a questa società che mi ha fatto sin da subito sentire parte integrante della famiglia dei Sanniti”.
Chi, invece, non è più un componente della comitiva giallorossa è Giuseppe Giusti, altro ex di giornata e in questa stagione al Real Calvi, dopo aver totalizzato undici presenze, accompagnate da quattro reti complessive tra campionato e coppa, nello scorso campionato con i Sanniti.
“Quello di domani sarà un match molto combattuto in quanto affrontiamo una delle maggiori accreditate alla vittoria del campionato. Affronteremo i Sanniti con un spirito positivo, pur essendo un gruppo che gioca insieme soltanto da questa stagione, ma ciò non preclude che non possiamo raggiungere almeno i play off. Sarà un enorme piacere personale riabbracciare Fabrizio Cusano, Benito Pellegrino e Tiziano Bovio, tre autentici pilasti dei Sanniti”.
Rispetto alla prima squadra giocherà in casa la formazione Juniores che domenica mattina, fischio iniziale alle ore 11.00, ospiterà al Centro Sportivo Libertà il Frasso Telesino.