POLITICA
‘Mario Pepe vive su Marte. Eppure atterra spesso nel Fortore e nel nostro paese’

Ascolta la lettura dell'articolo
“L’onorevole Mario Pepe ha avuto coraggio e determinazione a pronunciare tali parole: ‘Il presidente della Provincia, Aniello Cimitile e l’assessore ai Lavori Pubblici, Antonio Barbieri, affronteranno con ogni diligenza il problema e dovranno approntare un piano di ripristino di tutta la viabilità fortorina’. Queste sono un’offesa per i Cittadini del Fortore che da anni aspettano una seria risposta sulla viabilità”. Cosi Andrea Cormano – vice coordinatore del PDl di Baselice – scrive nella sua nota.
“In questi ultimi 10 anni – continua il dirigente locale – sulle strade del Fortore tutto si è fatto, tranne che serio piano di ripristino della viabilità. Affronteranno con diligenza il problema della viabilità… ma lei vive per caso su Marte? Eppure più volte visita il fortore e i nostri paesi. Visto che non si è reso minimamente conto dei continui disastri che questi amministratori hanno fatto nei nostri territori, mi viene il sospetto che lei quando giunge nei nostri territori, atteri con la navicella spaziale. Non c’è un tratto di strada provinciale che non sia disastrato”.
“A Natale – conclude Andrea Cormano – abbiamo lanciato l’iniziativa del Guinness World Record per premiare il risultato storico della Provincia di Benevento: spesi 25 milioni di euro e strade da terzo mondo. Abbiamo più volte chiesto maggiori controlli durante l’esecuzione dei lavori pubblici sulle strade provinciali. Si è chiesto perché vengono continuamente polverizzati fondi pubblici senza risolvere minimante il problema? Mi auguro che sia stata solo una svista, perché bisogna essere veramente ciechi per non vedere tali disastri”.