fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Generica

Il M5s lancia ‘La politica non sporca’ per la distribuzione del materiale elettorale

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“Da ieri il M5S ha lanciato la campagna “La politica non sporca”. Ai partecipanti a tutti gli eventi, nello spirito del MoVimento, viene chiesto di contribuire fattivamente alla divulgazione del materiale elettorale rispettando alcuni principi di educazione, ecologia e buon senso.

I volontari – si legge nella nota – si faranno carico di distribuire nel proprio palazzo e nel proprio quartiere una busta contenente i punti qualificanti del programma del MoVimento e il fac-simile della scheda elettorale.

Lo spirito dell’iniziativa è quello di evitare lo sconcio di una città che non solo deve essere imbrattata dall’affissione selvaggia e dalla pratica che ne scaturisce di strappare i manifesti altrui che oramai invadono la città ma anche di lasciare “santini” elettorali, facsimile e altro materiale elettorale su macchine o indiscriminatamente nelle cassette postali.

Anche in questo campo vorremmo essere portatori di una “rivoluzione gentile”. Una politica che non sporca è anche naturalmente una politica non sporca.

Invitiamo tutti i simpatizzanti del M5S a venirci a trovare in sede (a via dei Mulini n. 27) per aiutarci a diffondere il nostro progetto di città.

Questo il Vademecum dell’attivista “a cinque stelle” per la distribuzione di materiale elettorale: non lasciare il materiale elettorale sui parabrezza delle auto; non lasciare il materiale elettorale nelle cassette delle poste senza previa autorizzazione del proprietario; cercare di consegnare il materiale a mano, eventualmente fermandosi a parlare qualche minuto con la persone e spiegandole i principi del M5S; nella cassetta della pubblicità lasciare solo uno, massimo due pezzi; chiedere ai gestori dei bar e dei locali pubblici conosciuti di poter lasciare 5 facsimile con tutti candidati”.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 3 giorni fa

Inquinamento Sassinora, il M5s Alto Tammaro ricevuto in Prefettura

redazione 2 settimane fa

M5s: ‘Inaccettabile inquinamento a Sassinoro, depositato esposto in Procura’

redazione 5 mesi fa

Ciampi (M5s): “Impianto idroelettrico di Campolattaro, Regione ignora rischi per Parco Nazionale del Matese”

redazione 7 mesi fa

M5s, giornate di confronto: si parte da Pontelandolfo. Regionali: ‘Creare alternativa valida e credibile al sistema di governo attuale’

Dall'autore

redazione 3 ore fa

Urla, spintoni e botte tra ragazzine nel centro storico: intervengono i carabinieri

redazione 6 ore fa

Prorogata a fine agosto la scadenza per l’invio delle proposte per la candidatura di Benevento, con Pietrelcina, a Capitale della Cultura 2028

redazione 6 ore fa

Gemellaggio con Valona, il sindaco Dredha: “Dal calcio alla cultura con Benevento sarà intesa perfetta”

redazione 6 ore fa

Mastella: “TikToker in Consiglio regionale? Grammatica istituzionale ormai alla frutta, ma problema è fragilità della politica”

Primo piano

redazione 3 ore fa

Urla, spintoni e botte tra ragazzine nel centro storico: intervengono i carabinieri

Giammarco Feleppa 5 ore fa

Emergenza idrica in Irpinia e Sannio: Alto Calore annuncia razionamenti notturni

redazione 6 ore fa

Mastella: “TikToker in Consiglio regionale? Grammatica istituzionale ormai alla frutta, ma problema è fragilità della politica”

redazione 9 ore fa

Benevento, al via l’installazione nei nuovi cassonetti ‘smart’ per la raccolta degli abiti usati

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content