Basket
Il G.S. Meomartini ricorda la cestista Credendino con un torneo

Ascolta la lettura dell'articolo
Il G.S. Meomartini organizza nei giorni 21 e 22 maggio 2016, presso la Tendostruttura “R. Travaglione”, il torneo “Antonella Credendino” cestista beneventana ed atleta dello stesso gruppo sportivo, scomparsa nel 2009 a soli 28 anni.
Il torneo sarà riservato a formazioni femminili per la categoria under 18 e vedrà la partecipazione del Basket Vomero Young, della Juve Caserta Accademy, dell’Azzurra Cercola e del G.S. Meomartini.
Nella giornata di sabato 21 si affronteranno, nella prima semifinale, alle ore16:30 l’Azzura Cercola ed il Basket Vomero Young, a seguire sarà la volta del G.S. Meomartini e della Juve Caserta Accademy che scenderanno in campo alle ore 18:30.
Domenica 22 sarà la volta delle finali, quella per il 3° ed il 4° posto che si disputerà alle ore 17:00 e quella che assegnerà la 1a e la 2a posizione alle ore 19:30; nell’intervallo tra le due gare ci sarà una esibizione delle piccole atlete categoria Esordienti della Meomartini.
Questo torneo giunge a chiusura dell’anno sportivo 2015/2016 per la società del presidente Chiusolo che ha tra i vari obiettivi, per il prossimo anno, la partecipazione al campionato di serie C\femminile per riportare il basekt in rosa a Benevento.