Generica
Ponte sul torrente San Nicola, nuovo affondo di Tibaldi all’amministrazione

Ascolta la lettura dell'articolo
“E’ da una eternità che il ponte sul torrente San Nicola, quello che unisce la città a contrada Capodimonte, non funziona a dovere. Ad ottobre scorso fu improvvisamente chiuso al traffico in entrambe le direzioni. Dopo circa 3/4 mesi di (non) lavoro è stato riaperto, a senso unico, in uscita dalla città. Dopodiché più nulla…”. Inizia così la nota di denuncia contro l’amministrazione da parte di Raffaele Tibaldi, avvocato sannita e candidato sindaco alle prossime amministrative.
“Capisco bene che in questi giorni il Dirigente è impegnato a controllare che le edicole e le numerosissime (?) librerie della Città non offrano in vendita il manoscritto di Little Riina, – aggiunge – ma è possibile che costui, che è anche il responsabile della viabilità, non si renda conto che il senso unico sta creando enormi problemi ai residenti – e non – della zona?
E il responsabile dei Lavori Pubblici perché non chiarisce quali sono le ragioni per cui è stato disposto il transito soltanto in una direzione? Insomma se il ponte è pericoloso, deve stare completamente chiuso.
Se non è pericoloso – conclude Tibaldi – deve essere utilizzato in entrambe le direzioni di marcia. Per favore Signori che ci amministrate, cercate di interessarvi delle cose serie. Benevento non vi merita!”.