ECONOMIA
Il moscato della Cantina di Solopaca premiato a Vinitaly
L'Intenso 05 ha ricevuto l’etichetta d’oro al XX Concorso Internazionale Packaging
Ascolta la lettura dell'articolo
“La giuria del XX Concorso Internazionale Packaging di Vinitaly ha assegnato al nostro moscato ‘Intenso 05’ l’etichetta d’oro, ovvero il primo posto nella categoria confezioni di vini dolci naturali e di vini liquorosi tranquilli a denominazione di origine e a indicazione geografica”. A comunicarlo è il presidente della Cantina di Solopaca, Carmine Coletta.
La competizione, organizzata da Veronafiere-Vinitaly, con lo scopo di evidenziare il miglior abbigliaggio dei vini, dei distillati, dei liquori e degli oli extra vergine d’oliva (bottiglia, chiusura, capsula, etichetta, collarino, ecc.), ha premiato lo sforzo di quelle aziende che più stanno investendo risorse e creatività nell’estetica del proprio prodotto.
Le bottiglie vincitrici saranno in mostra durante il Vinitaly negli allestimenti di Table&Co (padiglione 10), lo spazio di design che propone una serie di ambientazioni di tavole apparecchiate con le porcellane, le posate e i bicchieri di aziende leader mondiali, oltre che con l’oggettistica e mobili di selezionate marche.
“Si tratta di un grande riconoscimento al lavoro di chi, ogni giorno, studia e mette in campo nuove soluzioni per migliorare l’immagine e la creatività dell’azienda”, questo il commento entusiasta del presidente Coletta.