CRONACA
Benevento, auto si ribalta dopo scontro con un’altra vettura: feriti tre giovani

Ascolta la lettura dell'articolo
Tre feriti e auto distrutte. E’ il bilancio dell’incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi tra via Avellino e via Intorcia, alla periferia di Benevento. Per cause in corso di accertamento, una Lancia Delta – che proveniva da località Motta e con a bordo due sorelle e un ragazzo, tutti tra i 22 e i 25 anni – è entrata in collisione con una Ford Fiesta condotta da un altro 20enne.
La Lancia si sarebbe prima ribaltata e poi avrebbe percorso una quarantina di metri strusciando sull’asfalto con il tettuccio: la corsa sarebbe terminata sbattendo contro un muretto, in prossimità del cancello di un’abitazione. I tre giovani all’interno dell’abitacolo sono stati immediatamente soccorsi dai sanitari del 118 e trasportati in ospedale per gli accertamenti del caso, ma le loro condizioni non destano preoccupazioni. Illeso il conducente della Ford, gravemente danneggiata ad una ruota posteriore.
Sul posto sono a lavoro i carabinieri per gestire il traffico creatosi lungo l’arteria di collegamento con il quartiere Pacevecchia e con la ss 7 Appia. Presenti anche gli agenti della Polizia Municipale per i rilievi del caso e il personale dei vigili del fuoco.