Pallavolo
Pallavolo, la festa con i giovani del minivolley chiude l’anno sportivo dell’Olimpia Volare

Ascolta la lettura dell'articolo
Si è chiuso in anticipo, con l’ultima partita disputata il 12 dicembre e persa 3-0 contro la Polisportiva 2 Principati di Baronissi, l’anno solare della Olimpia Volare nel campionato di serie B2 femminile.
Solo allenamenti in questo scorcio di anno per le ragazze di mister Salomone che ricominceranno a giocare il 3 gennaio in un torneo amichevole a Termoli e poi torneranno a disputare il prossimo incontro di campionato contro Minturno il prossimo 9 gennaio in casa.
La classica cena augurale con scambio di regali tra le ragazze e la società si è svolta il 21 dicembre. Per la società inoltre c’è stata la bellissima festa con i ragazzi e le ragazze del minivolley che il 22 dicembre si sono trovati in palestra insieme ad alcune compagini di pari età venute da Piedimonte Matese e da Telese e hanno disputato un torneo amichevole.
La giusta fine per gli oltre 80 ragazzi presenti nella palestra di via Cortopasso è stata con musica e dolci e i classici auguri.
“Il grande successo di questa manifestazione, la gioia e l’entusiasmo di questi ragazzi da 8 a 12 anni – commentano dalla società sannita – è la molla che ci spinge a impegnarci e lavorare sempre di più in palestra sapendo già da ora che grazie a loro il nostro sarà un magnifico 2016 e così vogliamo augurarlo anche a tutti gli sportivi e i cittadini della Valle Telesina”.