Calcio
Tifosi in delirio per la Coppa Campioni a Benevento. Il presidente del Milan Club: “Emozione incredibile”
Ascolta la lettura dell'articolo
GUARDA VIDEO Entusiasmo alle stelle per tutti i tifosi rossoneri di Benevento e della Campania. Questo pomeriggio, infatti, tutti i supporters del Diavolo hanno potuto ammirare la Coppa Campioni vinta dal Milan nel 2007. Una festa che è coincisa con il raduno regionale dei Milan Club, ospitato dalla sezione del capoluogo sannita.
Un evento che è stato realizzato grazie al duro lavoro e all’incessante impegno dei ragazzi guidati dal presidente Benedetto Dell’Elba. La coppa dalle “grandi orecchie”, prima di essere portata al Bei Park Hotel per la presentazione ufficiale, è stata custodita all’interno della sede del club di Benevento a disposizione di tutti i tesserati.
Ospite d’onore è stata la segretaria nazionale dei Milan Club, Nuccia Malvestiti. “Sono felicissima di essere qui nel Sannio – ha commentato la storica tifosa rossonera -. Nonostante il difficile momento che sta vivendo la squadra, sono orgogliosa dei club campani che continuano a sostenere il Milan con l’entusiasmo e la passione di sempre”.
A rappresentare le 26 associazioni della Campania era presente il coordinatore regionale Carmine Longobardi. “La nostra è una passione vera – ha spiegato – e i raduni rappresentano un bel momento di confronto e conoscenza per tutto il popolo rossonero”.
Il programma della giornata è proseguito con un convegno e delle premiazioni, prima della cena sociale. Domani, invece, sarà la cultura ad essere protagonista con una visita guidata alle bellezze artistiche della città.
Le dichiarazioni nel servizio video.