fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

Controlli del territorio, denunce e fogli di via. A Pietraroja scoperte piante di marijuana nel giardino dietro la chiesa

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Tre persone denunciate in stato di libertà, sequestrate piantine di marijuana e proposto un foglio di via obbligatorio per una persona. E’ questo il bilancio dei controlli messi in campo dai reparti dalla Compagnia di Cerreto Sannita.

I carabinieri hanno rinvenuto, nel giardino retrostante la chiesa Sant’Anna a Pietraroja, sette piantine di marijuana in buono stato vegetativo e dell’altezza di circa 90 centimetri. I militari hanno sequestrato lo stupefacente e stanno svolgendo le indagini per identificare i responsabili della coltivazione.

Nel corso dei servizio è stato proposto anche un foglio di via obbligatorio nei confronti di un pregiudicato beneventano sorpreso a piedi nei pressi di una gioielleria di Pontelandolfo dai militari della locale stazione.

Sempre nel centro sannita, il Nucleo Radiomobile di Cerreto Sannita ha denunciato un 45enne sorpreso alla guida di un veicolo perché sprovvisto della patente di guida che non aveva mai conseguito. Analoga denuncia è stata inoltrata dai carabinieri di Cusano Mutri che hanno sorpreso un 25enne del posto alla guida di un ciclomotore sprovvisto del relativo certificato di idoneità, poiché mai conseguito.

Ad Amorosi, invece, è stato deferito, a seguito di serrate indagini, un 35enne già noto alle forze dell’ordine, originario della provincia casertana, responsabile di due truffe commesse, pochi giorni fa, nel centro sannita con la tecnica dello “specchietto rotto”. Le vittime sono due pensionati di 87 e 78 anni.

Il raggiro è uno dei più usati sulle strade per spillare euro agli automobilisti, inducendoli a pagare una somma per riparare al danno causato all’auto del truffatore, anche se in realtà la rottura delle specchietto non è mai avvenuta.

Il giovane in questo modo aveva richiesto per la riparazione dello specchietto della sua auto, una Alfa 147 di colore bianco, la somma di 250 euro versata velocemente dalle vittime. Le indagini hanno consentito di individuare il 35enne che è stato segnalato alla Procura della Repubblica di Benevento per il reato di truffa.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 6 giorni fa

Castelvenere, sabato pomeriggio i funerali della bimba di 4 anni morta a Tufino

redazione 6 giorni fa

Furto in pieno centro a Benevento: 35enne incastrato dalle telecamere di videosorveglianza

redazione 1 settimana fa

È morto Papa Francesco: nel 2018 fu in visita a Pietrelcina

redazione 2 settimane fa

Pietrelcina, evade dai domiciliari: in carcere 51enne beneventano

Dall'autore

redazione 7 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 12 ore fa

Verso la gestione ordinaria dell’Ente Geopaleontologico di Pietraroja. Ciaburri (FdI) soddisfatto: ‘Il 22 maggio l’approvazione dello Statuto definitivo’

redazione 14 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 14 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

Primo piano

redazione 7 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 14 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 14 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 1 giorno fa

Variante al progetto di riqualificazione per il campo Mellusi: il padel sostituito da tendostruttura con gonfiabili e sala giochi

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content