SPORT
Handball, il 17 agosto riparte la stagione dell’Asd Pallamano Benevento

Ascolta la lettura dell'articolo
Neanche il tempo di prendere un respiro che già si riparte, infatti è fissata per lunedì 17 agosto la ripresa degli allenamenti per l’Asd Pallamano Benevento. Appuntamento per le ore 19 al Paladua, dove Mister Ciullo, questo anno coadiuvato da Andrea Sangiuolo, inizierà a mettere sotto torchio i suo i atleti.
Tante le novità, la prima appunto la nascita di questa collaborazione tra Giustino Ciullo e Andrea Sangiuolo giocatore più esperto e non nuovo a questo genere di esperienza, e poi la presenza di diversi ragazzi delle under che approdano alla squadra seniores per la prima volta.
La società è sempre più fermamente intenzionata a far crescere gli atleti del suo vivaio, basti pensare che le assenze di Manuel Schipani e dell’italo argentino De Angeli saranno colmate da giovanissimi con l’intenzione di farli maturare.
“Partiamo come sempre con l’obbiettivo della salvezza, ma per questa stagione l’obbiettivo principale sarà quello di far crescere i nostri ragazzi, in modo da dare continuità al progetto al di là del risultato sul campo”, queste le parole del direttore sportivo Antonio Schipani.
Prende corpo la linea verde del presidente La Peccerella, una squadra con un’ età media di 21 anni che proverà l’ennesimo miracolo, quello di mantenere la città’ di Benevento nella categoria più alta di uno sport di squadra!