Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

POLITICA

Regionali, Izzo commenta il risultato: “Successo emozionante ed esaltante nonostante le difficoltà”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“Leggendo e rileggendo i risultati, comune per comune, sia i miei sia quelli degli altri candidati, incontrando tanta gente e sentendo tanti amici, anche via telefono, mi sono reso conto che i 7.700 voti raccolti rappresentano un risultato eccellente”. E’ quanto scrive in una nota il candidato alle elezioni regionali per Forza Italia, Mino Izzo.

“Se penso che nessuno dei tre consiglieri regionali uscenti, pur facendo campagna elettorale da anni sapendo di doversi ricandidare, è stato rieletto; che il partito era inesistente, tant’è che il cosiddetto coordinatore provinciale si è candidato addirittura in un’altra lista; che ho fatto campagna elettorale senza sostegno di parlamentari in carica ed uomini di governo, di ex ministri, di cordate di sindaci, di giornali, di apparati burocratici medici e non, di grandi elettori in dissenso con i propri partiti che hanno, per un verso fortunatamente, irrobustito le fila del mio partito, che ho fatto campagna elettorale in soli venti giorni, – aggiunge Izzo – allora il mio risultato è stato un successo emozionante ed entusiasmante: tanto da consentirmi di essere il primo eletto in Forza Italia in 41 Comuni su 78.

Ho ritrovato – spiega nel comunicato – tanti amici, estimatori, persone per bene che credono ancora nella buona politica e in chi si è sempre impegnato per il Sannio, che non si lasciano incantare dalle favole, che vogliono impegnarsi con quanti, e ce ne sono tanti, non hanno bisogno della politica per essere qualcuno o per vivere, ma che ad essa vogliono dare un contributo di idee, di dedizione, di passione, di solidarietà, di amicizia nell’interesse comune.

Oserei dire che conosco quasi personalmente tutti i miei elettori e a essi rivolgo l’invito a non demordere, a resistere e a insistere acché, insieme, possiamo cambiare la nostra Provincia non affidandoci ai voltagabbana, agli acrobati della politica, agli opportunisti e agli arrivisti.

Io continuerò a lottare, insieme a quanti lo vorranno, e ne siamo tanti, – prosegue il già senatore – non solo per far sì che Forza Italia, attestatasi nel nostro Sannio alla percentuale più alta nelle sette regioni in cui si è votato, grazie all’impegno di tanti simpatizzanti, elettori, consiglieri, sindaci abbia ancora maggiori consensi coinvolgendo persone capaci ed oneste, ma anche per ricompattare, nel rispetto reciproco, l’area dei moderati e del Centrodestra al fine di riportare una sana e lungimirante guida alla Città capoluogo ed ai nostri Comuni per lo sviluppo del nostro amato Sannio.

Sono fiducioso nell’avvenire politico del Centrodestra e riconfermando il mio impegno, – conclude Izzo – rinnovo il mio grazie, con l’amicizia di sempre, a quanti mi hanno votato ed anche a quanti, pur volendolo, non lo hanno fatto per tanti motivi”.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 9 ore fa

Provinciali, Forza Italia: “Vogliamo certezze su Cataudo. Da Matera e Parisi ci si può aspettare di tutto”

redazione 1 giorno fa

Forza Italia: “A Benevento la leadership del centrodestra ce l’hanno consegnata gli elettori. I partiti minori non dettano la linea, la seguono”

redazione 2 giorni fa

Forza Italia Giovani: nuove nomine a Morcone e Cautano

redazione 3 giorni fa

Forza Italia Sannio, Orlacchio: “Sempre più giovani scelgono il nostro progetto politico”

Dall'autore

redazione 1 ora fa

Benevento, evento internazionale al Centro Visite Lipu sulla pista ciclopedonale “Paesaggi sanniti”

redazione 1 ora fa

Mastella accoglie l’arcivescovo Autuoro: “Difficile fare cose difficili, ma non ci rassegniamo. Noi accanto a Lei nel trasmettere messaggio d’amore di Cristo”

redazione 3 ore fa

Controlli sulla statale 90 bis, ancora sanzioni ai motociclisti: quattro patenti ritirate e sette multe

redazione 3 ore fa

San Lorenzo Maggiore, si rinnova la devozione per Maria Santissima della Strada

Primo piano

redazione 1 ora fa

Mastella accoglie l’arcivescovo Autuoro: “Difficile fare cose difficili, ma non ci rassegniamo. Noi accanto a Lei nel trasmettere messaggio d’amore di Cristo”

redazione 3 ore fa

Controlli sulla statale 90 bis, ancora sanzioni ai motociclisti: quattro patenti ritirate e sette multe

Giammarco Feleppa 7 ore fa

Benevento accoglie il nuovo arcivescovo Michele Autuoro: “Primo anno di ascolto per conoscere il Sannio. Aree interne priorità”

redazione 8 ore fa

Trasporti, Errico (FI): “Serve una nuova corsa mattutina del Frecciarossa tra Benevento e Napoli”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content