Valle Telesina
Elezioni, Bozzi: “Vince Telese perché vogliamo continuare gli investimenti per e nella nostra città”

Ascolta la lettura dell'articolo
I candidati della lista “Vince Telese” in attesa di incontrare questa sera gli elettori con il candidato sindaco Pasquale Carofano alle ore 21 in piazza degli Osci lungo via Caio Ponzio Telesino continuano a presentarsi delineando la loro visione della Telese del futuro.
A presentarsi è stavolta Francesco Bozzi: “Sono nato a Telese Terme il 5 maggio del 1967 dove sono cresciuto, lavoro e vivo con la mia famiglia. Nel 1986 ho conseguito la Maturità Scientifica presso l’Istituto d’Istruzione Superiore di Telese Terme e sin da subito ho cominciato a coltivare la passione per la politica che da sempre è un tratto distintivo della mia famiglia. Fino a quando, nel lontano 2004, ho deciso di entrare a far parte della competizione elettorale. Sono un imprenditore che ama e crede nelle potenzialità del proprio territorio e sono felicemente sposato con Tania e ho un figlio, Cesare che spero possa essere innamorato e orgoglioso come me della nostra Città”.
Per Francesco Bozzi “Vince Telese perchè è necessario rafforzare la consapevolezza che il Comune è la casa di tutti, dove i cittadini trovino interlocutori seri, affidabili e credibili. Perchè vogliamo continuare gli investimenti sul nostro territorio, offrendo opportunità a chi vuole farlo, sostenendo chi accetta la scommessa in tempi difficili promuovendo capacità e merito. Vince Telese – conclude Bozzi – perché continueremo a creare spazi a misura di bambino per rispondere alle esigenze di gioco, di studio e di formazione. I servizi per i bambini, gli adolescenti, i giovani sono un investimento per il futuro”.