fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Titerno

Elezioni a Guardia Sanframondi, la lista “Guardia Futura” si presenta alla comunità

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

A Guardia Sanframondi, si è giunti, ormai, nel vivo della campagna elettorale in vista delle elezioni amministrative del 31 prossimo maggio. La lista “Guardia Futura” si è presentata al popolo guardiese, facendo conoscere gli elementi che la costituiscono eD esponendo alla comunità i punti fermi del proprio programma.

Cospicua la presenza di cittadini all’incontro di presentazione, nell’ambito del quale si è voluti dare spazio alla componente femminile presente in lista. “Guardia Futura” ha voluto coniugare all’esperienza il cambiamento, facendo entrare nella propria compagine elementi nuovi, espressivi di idee e profili differenziati.

La serata è stata introdotta dall’attuale Primo Cittadino nonché candidato alla carica di Sindaco per la lista n.2, Floriano Panza. Un excursus generale – quello delineato da quest’ultimo ed espresso anche dal Vicesindaco Gabriele Sebastianelli – sull’attività e sulle opere realizzate negli ultimi 5 anni, arricchito dal racconto degli obiettivi nuovi, tutti proiettati in un futuro migliore e più fiorente per la comunità guardiese.

La parola è passata, poi, alle donne, Elena Sanzari, Morena Di Lonardo, Giulia Falato, Annamaria Di Paola, e a Raffaele Di Lonardo, tutti volti nuovi (con la sola esclusione della prima) per l’Amministrazione uscente, che hanno tracciato le fila di un programma, quale è quello della lista n.2 “Guardia Futura”, che punta sui giovani, sul lavoro nei più svariati settori, sul gentil sesso, sul coinvolgimento della comunità tutta e sul futuro del paese.

Presente all’incontro, tra gli altri, anche il Presidente della Camera di Commercio, Antonio Campese, che ha dichiarato di credere nell’Amministrazione Panza, con la quale ha avuto sempre rapporti di stretta collaborazione e di fare il tifo per la sua squadra.

Senza dubbio di rilievo è sottolineare come la serata di presentazione della lista n. 2 sia stata teatro di un evento che può definirsi storico per Guardia Sanframondi. Amedeo Ceniccola, da sempre accanito oppositore e forte rivale di Floriano Panza, ha pubblicamente dichiarato di schierarsi dalla parte della lista n. 2, sottolineando la mancanza di un’alternativa valida a quest’ultima.

Un abbraccio, quello tra Panza e Ceniccola, che resterà impresso nella storia di questa cittadina sannita, e che rappresenta uno spirito di apertura verso nuove idee, un senso di coesione e di bisogno di unirsi per la comunità.

La lista “Guardia Futura” ha deciso di organizzare una serie di incontri tematici su lavoro, giovani, agricoltura e sport, affinché i cittadini guardiesi possano dare il proprio contributo, manifestare i propri interessi ed esprimere i propri bisogni, in un’ottica di “futuro cittadino condiviso”.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 1 settimana fa

Pellegrino Mastella a Martusciello: “Parodia del centro, raccattano transfughi e scarti: nessuno gli ha chiesto nulla”

redazione 1 settimana fa

Cacciano: “Il PD sannita unito e protagonista al Congresso regionale. Ora lavoriamo insieme per la Campania che vogliamo”

redazione 2 settimane fa

Guardia Sanframondi, assegnata la borsa di studio “Mons. Bernardo Maria Ceniccola”

redazione 3 settimane fa

Regionali, Tajani: “In Campania scelta migliore sarebbe un civico, vertice con Meloni e Salvini appena possibile”

Dall'autore

redazione 2 ore fa

Forchia, via libera alla raccolta delle olive: revocata l’ordinanza di divieto a seguito dell’incendio

redazione 2 ore fa

A Benevento l’esercitazione di Protezione Civile: ecco dove scattano i divieti

Alberto Tranfa 3 ore fa

Strade monitorate e manutenzione ottimizzata: a Benevento arriva Easyvia

redazione 3 ore fa

Acqua pubblica, Corona: ‘Fico la promette a Cusano Mutri, ma poi se la scorda a Melizzano quando incontra Mastella e Forgione’

Primo piano

redazione 2 ore fa

A Benevento l’esercitazione di Protezione Civile: ecco dove scattano i divieti

Alberto Tranfa 3 ore fa

Strade monitorate e manutenzione ottimizzata: a Benevento arriva Easyvia

redazione 3 ore fa

Ad Apice Vecchia tornano i Mercatini di Natale: tra magia, fiabe e tradizione al Castello dell’Ettore

Giammarco Feleppa 7 ore fa

Il ricordo dell’alluvione diventa memoria in zona Asi: a Benevento nasce il ponte ‘15 ottobre 2015’

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content