CRONACA
San Leucio del Sannio, rapinò bar ma fu arrestato dopo inseguimento: ai domiciliari il 21enne Fallarino

Ascolta la lettura dell'articolo
Arresti domiciliari per il 21enne pregiudicato beneventano Giuseppe Fallarino, accusato di aver messo a segno una rapina a mano armata in un bar di via Provinciale Ciardelli, a San Leucio del Sannio. Il giudice Flavio Cusani del Tribunale di Benevento ha accolto l’istanza dell’avvocato difensore Gerardo Giorgione concedendo la misura cautelare alternativa.
Fallarino era detenuto nella casa circondariale di Capodimonte. Lo scorso febbraio, nonostante stesse già ai domiciliari per reati di droga e tentata rapina, era finito nuovamente in manette con altri due giovani del capoluogo.
Nella notte i tre avevano fatto irruzione nell’esercizio commerciale con il volto coperto e armati con una pistola. Una volta dentro, avevano rubato il denaro presente nel registratore di cassa, alcune stecche di sigarette e il borsello di un cliente.
Nella fuga a bordo di una Mercedes priva di targhe, però, si erano imbattuti nella gazzella dei carabinieri, in servizio di controllo sul territorio: immediatamente inseguiti, lungo la provinciale 9 avevano dovuto abbandonare la vettura e scappare a piedi nelle campagne circostanti. Poco dopo, però, erano stati individuati e bloccati.